Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dragonplay94
ottima scelta.. non te ne pentirai.. ma te punti piu sull'online o sulla campagna?
Stiamo parlando di COD e battlefield... due giochi che con la campagna non centrano una cippa. :asd: la giocherò, ma comunque punto sul multi.
Comunque PC :asd:
-
Citazione:
fiffi
per me cod rimane una spanna sopra ma bisogna vedere se con l'uscita di mw2 c'è ancora tutta quella gente che c'era prima...da questo punto di vista con bc2 vai sul sicuro! :sisi:
Mi sa che ce nè più di prima :asd:
-
Citazione:
fiffi
per me cod rimane una spanna sopra ma bisogna vedere se con l'uscita di mw2 c'è ancora tutta quella gente che c'era prima...da questo punto di vista con bc2 vai sul sicuro! :sisi:
Cod4 rimane ancora più giocato di BC2, secondo solamente all'inarrivabile WoW.
Basta vedere la home di xfire ;)
-
beh allora a maggior ragione la scelta cadrebbe su cod! :sisi:
-
Citazione:
Masterchief 94
Come sopra. Quale dei due mi consigliate? Il prezzo poco cambia tra uno e l'altro. Sono le ultime copie e vorrei approfittarne.
Io ti consiglio BC2.
Perdonami se non ti do motivazioni, ma ho già elogiato tantissime volte questo gioco.
Semplicemente fidati. L'online è devastantemente divertente. :wink:
P.S.: li ho giocati entrambi a lungo. Su console.
-
devo anche vedere se non me li hanno finiti in sti 3 giorni... La mia scelta ricade su BBC2, se non c'è, cod4.
Se non c'è nessuno dei due, vado in escandescenze... :lol:
-
Citazione:
Masterchief 94
Stiamo parlando di COD e battlefield... due giochi che con la campagna non centrano una cippa. :asd: la giocherò, ma comunque punto sul multi.
Comunque PC :asd:
si lo so che il multy è piu importante, però anche la campagna è bella, le ho fatte entrambe
-
prendili entrambi per me il migliore è cod4:sisi:
-
Citazione:
cj altair simpson
prendili entrambi per me il migliore è cod4:sisi:
Non sono ricco. Ho i soldi solo per uno. Comunque li hanno già finiti entrambi... :-x appena arrivano penserò a cosa fare.
-
Citazione:
Masterchief 94
Non sono ricco. Ho i soldi solo per uno. Comunque li hanno già finiti entrambi... :-x appena arrivano penserò a cosa fare.
digli che te ne tengano da parte una copia.. altrimenti corri il rischio che ti scappi un'altra volta :ok: