Visualizzazione Stampabile
-
secondo me era meglio andare avanti con una nuova serie di pokemon, ormai questi sn stra vecchi stiamo parlando di 5 anni fa, tornare indietro nel tempo nn mi sembra la cs migliore, a me sarebbe piaciuto vedere una nuova generazione di pokemon chissà più avanti se ci sarà o faranno anche un remake della prima generazione di rosso e blu ahah =)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Legend Killer
secondo me era meglio andare avanti con una nuova serie di pokemon, ormai questi sn stra vecchi stiamo parlando di 5 anni fa, tornare indietro nel tempo nn mi sembra la cs migliore, a me sarebbe piaciuto vedere una nuova generazione di pokemon chissà più avanti se ci sarà o faranno anche un remake della prima generazione di rosso e blu ahah =)
Il remake di rosso e blu c'è già a dire il vero :look:
E comunque no, i nuovi pokemon fan puzza :sconvolt:
-
i pokemon sono sempre i pokemon. mi sorprende di più il fatto che abbiano sempre voti alti però. non che non sia d'accordo con il voto però è sorprendente vedere come riescano sempre a tirare qualcosa di nuovo anche se ormai hanno fatto vedere tutto
-
Citazione:
Legend Killer
I nuovi pokemon fanno pena -_-" figuriamoci se ne fanno altri...*
-
Citazione:
UltimoAngelo94
I nuovi pokemon fanno pena -_-" figuriamoci se ne fanno altri...*
Purtroppo è già prevista una quinta generazione di mostriciattoli D:
-
Citazione:
~Alex
No basta nuove generazioni,mi sono pentito di aver preso l'ultima,perciò spero bene per questo remake,è un pò che il mio ds sta prendendo polvere
-
Citazione:
~Alex
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOO*
-
Citazione:
~Alex
questa volta li renderanno più simili agli animali veri con evoluzioni strambe: ci ritroveremo delle capre verdi che si evolvono in scorpioni giallo-rossi
-
Citazione:
Roscio360
questa volta li renderanno più simili agli animali veri con evoluzioni strambe: ci ritroveremo delle capre verdi che si evolvono in scorpioni giallo-rossi
Sei ironico spero
-
Citazione:
~Alex
... e aggiungo che i primi due pkmn sono stati già mostrati xD