Visualizzazione Stampabile
-
Io personalmente non ho riscontrato alcun problema grafico su box,apparte ciò devo dire che certe cose del secondo mi hanno si fatto storcere il naso ma non è che mi abbiano rovinato l'esperienza di gioco,la cosa più scomda per me era l'acquisizione delle sub quest,nel primo ti bastava aprire un cassonetto dello sporco o aprire la mappa che ti arrivava un messaggio con missione allegata,l'esplorazione dei pianeti l'ho trovata un pò noiosa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roscio360
io ho installato il gioco sul disco per cercare di ovviare al problema ma qualcosina è rimasta.
Io per ovviare a questi errori, ai caricamenti lunghi, alle texture in bassa definizione ed alle ambientazioni ridotte l'ho installato su PC :P
-
a me il secondo è piaciuto molto soprattutto per il fatto che hanno tolto molti elementi rpg a volte nel 1 mi rompevo a controllare gli upgrade e i potenziamenti di tutti i personaggi l'unica cosa che non dovevano fare è l'esplorazione dei pianeti con le risorse che è una noia mortale
-
Sapete quale potrebbe essere il massimo della perfezione?? Farlo su PS3 che almeno posso provarlo anche io... Il mio PC non credo proprio sia in grado di reggerlo e me ne parlano tutti un gran bene! :(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armon
quoto la parte dell'upgrade, da Bioware si attendevano molte più dinamiche da GDR, che invece non ci sono state...inoltre non so voi, ma nella mia Xbox gli errori grafici FIOCCAVANO, altro che qualche errorino!! filmati con persone che scomparivano, si giravano in pose impossibili..errori che non avrebbero dovuto esserci
A me sarà successa una volta la storia dei personaggi che si attraversavano oltre quello nessun problema grafico
-
e il tutto se considerato che lo hanno messo su 2 dvd è scandaloso
-
Credo che nella maggior parte dei casi i salti o i personaggi che vanno un po a culo sia dovuto ai tagli ed agli adattamenti del doppiaggio in italiano.
Io l ho giocato su xbox ed e un disastro...l ho preso per pc per poterlo giocare in lingua originale...vedremo.