come mai ce l'avete così tanto con ubisoft?? E' perchè lo ha fatto uscire più tardi rispetto che a ps3 e xbox360?
Visualizzazione Stampabile
come mai ce l'avete così tanto con ubisoft?? E' perchè lo ha fatto uscire più tardi rispetto che a ps3 e xbox360?
Naturalmente,si...è proprio quello che ci sconvolge e ci ferisce. Il fatto che Ubisoft obblighi l'utente a spendere denaro per la connessione (o che comunque,di fatto,obblighi il giocatore a mantenere una connessione attiva),dopo aver pagato profumatamente un gioco,non centra assolutamente nulla.
Non solo deve averla, ma deve essere costante e stabile.
Capirai che se uno ha problemi sulla linea, se non ha la flat, se non è a casa o se, mettiamo, vuole giocare in treno mentre va in vacanza al mare, non può farlo. Inoltre se i server Ubisoft hanno qualche problema, tu non giochi: il gioco salva in automatico, si chiude, e ciaociao.
Io, ad esempio, in estate affitto la casa dove vivo e vado a stare in un'altra casa. Se mi viene voglia di giocare a Conviction, come caspio dovrei fare?
Come avrai di certo letto nell'articolo (!),è necessario validare il gioco online e mantenere poi una connessione attiva per tutta la durata del gioco stesso.
Quanto al giocare in treno,non è del tutto esatto : una connessione UMTS è più che abbastanza per poter giocare,ma il nodo della discussione è l'obbligo intrinseco di rimanere connessi a cui il giocatore non può sottrarsi,almeno non legalmente...e trovo sia una scelta antipirateria quanto meno discutibile.
Non vorrei dire una castroneria però lo stesso con gta IV per pc dovevi essere connesso per forza ad internet per poter salvare i dati, certo potevi giocare senza salvare ma non avrebbe avuto senso giocare senza salvare.
vorrei sapere più o meno quanto ci vuole a finire questo gioco...sembra davvero infinito...