ok ho pensato che fare d me un avatar sarebbe stato divertente, ma... cè un ma... nn ho la più pallida idea di cosa devo mettere..:ggh: posto quindi limmy di quello che ho ftt fino ad ora.scusate le dimensioni...Spoiler:
Visualizzazione Stampabile
ok ho pensato che fare d me un avatar sarebbe stato divertente, ma... cè un ma... nn ho la più pallida idea di cosa devo mettere..:ggh: posto quindi limmy di quello che ho ftt fino ad ora.scusate le dimensioni...Spoiler:
Bello,sei brava. Che programma hai usato?Magari posto anche il mio Avatar :asd:
io ho usato photoshop. ripeto che è solo un inizio cmq si potresti postarlo così m viene da spunto :)
oggi ho un sacco di bei disegnini che ho fatto in questo periodo ma ne posto solo alcuni...:) allora vi mostro il Vegeta del primo post ma con i capelli sistematidovrebbero essere così finitiSpoiler:l'unico problema sono le sopracciglia: nn so se farle nere o rosse o cos'altro... un consiglio me lo dareste??? voglio il vostro parere :ok: gli altri disegni li posterò più avantiSpoiler:
Secondo me ti conviene farle nere. :sisi:
Quoto Feleset, se i capelli sono neri lo dovrebbero essere anche le sopracciglia.
Quoto anch'io: nere.
Ad ogni modo i disegni sono belli ed hai un bel tratto, ma aldilà del volto nel primo disegno hai squadrato un po' troppo i muscoli.
Ricerca meno rigore e traccia quelle linee maggiormente visibili, pur seguendo ovviamente la realtà oggettiva, in modo più "libero" (non solo lì, ma anche in generale), e credo che ogni disegno che farai ti verrà anche meglio.
oggi vorrei postare un disegno a presa in giro e un fumetto, sempre a presa in giro... xDSpoiler:mi scs sempre per la grandezza delle immy ma il mio scanner le fa a grandezza naturale...Spoiler:
hihi checcarini ! XD
è da un po' che nn posto nnt... bè sto provando a vedere come me la cavo cn i corpi e lo stile manga... voi che ne dite di questa bimba?
http://www.fileden.com/files/2009/9/...Cn%20bimba.jpg
so che le mani sono storpie ma nn le so fareeee!! :asdf: voi che ne dite?