Vegeta non è mai stato cattivo in verità. Era solo un monello.
Visualizzazione Stampabile
Vegeta non è mai stato cattivo in verità. Era solo un monello.
Giustamente, perché sterminare intere razze per il puro gusto di combattere è un atto di misericordia.
Non sono d'accordo.Citazione:
Ogni saga vale solo quanto il suo cattivo.
Freezer è effettivamente il miglior cattivo di Dragonball, ciò però non rende la sua saga fenomenale, inferiore su tutta la linea a buona parte della prima serie, tolto qualche momento stantio.
Come ho già detto, Freezer.
freezer, sterminare i nameccani compreso il suo pianeta, idem per i sayan e il modo in cui uccide crilin, lasciano il segno, poi il suo comportamento sicuro e calmo lo rende meglio delgi altri villain che di solito usano sempre i poteri degli altri, caduta di stile invece con trunks che lo spazza subito via
Majin Bu, nella sua ultima forma è un figo :sisicool:
Freezer su tutti,si sà,è il miglior personaggio,cattivo,e utente XD
Al secondo ci stà Cell,mi è sempre piaciuto un avversario con tecniche degli Z Warrior.
Il bronzo lo conferisco a Vegeta malvagio,sarebbe stato secondo lui ma diventando buono si è rovinato.
Qui c'è la spiegazione:
Già, vabbè ma la citazione era soggettiva, per me la saga di Freezer è proprio fenomenale, la prima serie è sicuramente bellissima ma la storia e gli eventi presenti nella saga di Freezer sono eccezionali quanto il suo protagonista! E poi il ''vale'' può essere considerato anche nel senso che senza Freezer la saga non vale niente, cioè ogni saga è importante quanto il suo cattivo, puoi togliere chiunque in quella saga, resterà sempre molto bella, ma non puoi togliere Freezer perchè così non vale niente.
Ovunque :lol:
1) Freezer, non c'è ombra di dubbio, resta il migliore heel di DB.
2) Vegeta
3) Broly, il migliore tra quelli apparsi nei movie:sisi:
Devo dire che, in generale, i cattivi apparsi in DB mi hanno affascinato un pò tutti, forse quello che ne è uscito più male è Re Cold: era davvero più forte di suo figlio Freezer, durante lo scontro Goku vs Freezer? mah...
Nel manga, in modo molto vago, Freezer dice una cosa del tipo "solo i miei genitori mi avevano malmenato così" ora xò non ricordo numero e pagina, vabeh...
Nah, ero sicuro che nessuno avesse già un nick name simile:sisi: così ho puntato sul pelato, ma x puro caso. Prima o poi cambio nick:sisi::lol: