Visualizzazione Stampabile
-
anch'io lo guardo spesso, le prove più esileranti di quel programma che mi vengono in mente ora sono:
- La corsa nell'ovale con gli autobus :)
- Stessa corsa ma con le auto e la roulotte dietro :lol:
- I test dove hanno scelto il miglior auto treno dove Jeremy se non sbaglio gli ha pure dato fuoco :asd: :asd: :asd:
Troppo mitici...per poi non parlare della sfida con il miglior anfibio autocostruito :lol: quanto ridere :lol:
-
E perché la corsa con James May in barca e Hammond su una Ferrari, mi pare la Daytona, da Portofino a Saint Tropez? Oppure Londra-Edimburgo con il treno più veloce del mondo, l'auto più veloce del mondo e la moto più veloce del mondo, sì ma degli anni 40...? Ma le più divertenti sono quando gli autori gli danno dei soldi per acquistare auto usate e loro con quelle devo fare delle sfide, finiscono sempre per distruggerle! lol
-
ma che figata top gear! È molto bello e fa pure sorridere!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marcatzeri
ma che figata top gear! È molto bello e fa pure sorridere!
ehhhh prova a vedere una puntata di mithbusters o di prototipi da strapazzo* (* che pero' non fanno piu')
-
Al di là di tutto, penso che Top Gear sia un programma capace di dare entusiasmo e di ridare in parte quella magia che ormai nel mondo delle auto e dei motori si è quasi completamente persa, annegato da un mare
di politically correct. Quindi, ben venga, anche se censurato e boicottato saltuariamente persino dalla stessa BBC.
Citazione:
Originariamente Scritto da
sentinel
Oltretutto, Stig spacca non poco.
Non per niente lo è stato anche Michael Schumacher :sisicool:
-
Un programma fantastico, che ho scoperto da poco tempo, merito del mio compagno di banco.
-
adoro top gear, divertentissimo e comunque interessante