Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anto98
Io ho apprezzato molto il punto in cui, nel terzo libro delle Cronache, Nihal va in quella stanza e vede il suo futuro, ma decide di sfidare il Tiranno ed esce.
Oppure nel finale, quando Nihal lascia vivere in pace i Fammin.
Poi non ricordo se il suo amico Fammin è nelle Leggende o le Cronache...
Cronache cronache :). Scusa Anto spoilerami un momento che cosa vede Nihal che mica mi ricordo più :p.
-
Citazione:
Roscio360
Cronache cronache :). Scusa Anto spoilerami un momento che cosa vede Nihal che mica mi ricordo più :p.
-
Citazione:
Anto98
ma è quel che SAREBBE POTUTO SUCCEDERE o quel che SUCCEDERà?mi sa la seconda:sisi:
-
Citazione:
Roscio360
ma è quel che SAREBBE POTUTO SUCCEDERE o quel che SUCCEDERà?mi sa la seconda:sisi:
No, quello che sarebbe potuto succedere, una sorta di illusione, ma Nihal dice di no e prosegue il viaggio per salvare il Mondo Emerso :sisi:
-
Citazione:
Anto98
No, quello che sarebbe potuto succedere, una sorta di illusione, ma Nihal dice di no e prosegue il viaggio per salvare il Mondo Emerso :sisi:
Aaaaaaa. Una Mega illusione perchè se non avesse salvato il Mondo Emerso la sua vita tanto felice non ci sarebbe stata.
-
Citazione:
Roscio360
Aaaaaaa. Una Mega illusione perchè se non avesse salvato il Mondo Emerso la sua vita tanto felice non ci sarebbe stata.
No, era la sfida della custode di quel talismano :sisi:
-
Citazione:
Anto98
No, era la sfida della custode di quel talismano :sisi:
finalmente ho ritrovato la discussione:sisi: non la trovavo più :P comunque:
Regà, calcolate che non sto più leggendo l'ultimo libro perchè sto sempre o su cod o a vedere anime :cry: