Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Drak69
Io dico che questa storiella del 3 a 1 è una gran fesseria...non lo dico perche mi sta simpatica la sony o mi sta antipatica la microsoft, ma lo dico solo perche dopo il 2 novembre (data in cui microsoft ha iniziato la strage di xbox360) le persone non vedono piu il motivo di preferire l'xbox alla ps3. Anche perche facendo due conti la ps3 ha un rapporto qualità prezzo molto piu conveniente rispetto all'xbox360. Con 300 euro hai una console con 120 gb di disco, gioco (in base al bundle) , multiplayer gratuito (e non mi dite che lagga, perche è un problema vostro...basta avere una connessione decente), lettore bluray, adattatore wireless gia presente e cavo per caricare il controller.
oltre a un numero maggiore di*giochi in esclusiva di qualità rispetto ad un anno fa, il calo di prezzo,e quel nome"playstation"che tutti i monelli vogliono sotto l albero di natale,oltre a un wii...soldo permettendo.
-
Citazione:
Drak69
Io dico che questa storiella del 3 a 1 è una gran fesseria...non lo dico perche mi sta simpatica la sony o mi sta antipatica la microsoft, ma lo dico solo perche dopo il 2 novembre (data in cui microsoft ha iniziato la strage di xbox360) le persone non vedono piu il motivo di preferire l'xbox alla ps3. Anche perche facendo due conti la ps3 ha un rapporto qualità prezzo molto piu conveniente rispetto all'xbox360. Con 300 euro hai una console con 120 gb di disco, gioco (in base al bundle) , multiplayer gratuito (e non mi dite che lagga, perche è un problema vostro...basta avere una connessione decente), lettore bluray, adattatore wireless gia presente e cavo per caricare il controller.
no il lag è colpa anche dei server sony(o quel che sono):sisi: piu o meno la stessa roba che hai citato(accessori) ce li ha anche zia xbox (apparte il blu, che non ha una così grande utilità)
-
confermo quello che ha detto il collega Mark Pearson
-
Citazione:
dani86
hai intenzione di comprare 3 xbox e una ps3?
-
-
Citazione:
dani86
e comunque si parla del mercato UK,la vedo diversamente già dal mio negoziante,da quello che mi dice,oltre al poco soft.venduto per il 360
-
Citazione:
Drak69
bhe, se ti può essere utile, proprio da due novembre Xbox 360 ha ricominciato a mettere sotto ps3 nelle vendite settimanali americane (che polverizzano quelle giapponesi)
e già che sono in fase di puntualizzazioni... non si è trattato di strage di xbox 360, ma di pirati... che meriterebbero pure peggio ;)
-
Non sarà mica un allievo di patcher?:asd:
-
Citazione:
El Fundo
bhe, se ti può essere utile, proprio da due novembre Xbox 360 ha ricominciato a mettere sotto ps3 nelle vendite settimanali americane (che polverizzano quelle giapponesi) e già che sono in fase di puntualizzazioni... non si è trattato di strage di xbox 360, ma di pirati... che meriterebbero pure peggio ;)
su 3 statistiche di mercato ne hai guardato solo 1
-
Citazione:
c.royale
e comunque si parla del mercato UK,la vedo diversamente già dal mio negoziante,da quello che mi dice,oltre al poco soft.venduto per il 360
credo che sia un po' un unicum il tuo negoziante, come infondo sono italia-spagna e giappone. Se in giappone ps3 è sempre stata sopra, da noi c'è un discreto equilibri. Con l'arrivo della slim è passata da noi davanti ps3, ma come sofware non c'è mai stata discussione, microsoft vende in occidente quasi il doppio.
Pensavo che ci potesse essere un ribaltone grazie alla slim, ma un trend positivo in usa è durato solo 2 settimane. Idem in uk, mercato infinitamente più importante di quello italiano.
Se ci fosse stato un GT5 natalizio, probabilmente qualche cosa si sarebbe smosso...