Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AlphaOmega
Sei sicuro di non confondere prima serie e Z! Non perché la trama diventa inesistente proprio nello Z
Ah già, adesso vado a prendere una sfera e mi tocca affrontare questo e quello. Quando ho finito c'è il torneo. Proprio una gran trama :rotfl: Ma dai, per favore, ma lo sappiamo cos'è una trama o affermiamo le cose per sentito dire?
Citazione:
AlphaOmega
Semmai non esiste nel manga...
Ma va, e io che volevo dire? Forse è un errore di scrittura? Troppo complicato arrivarci? :rotfl:
Citazione:
AlphaOmega
In quegli ep. viene anche seccato Muten eh! E 'sta cosa mica è filler...
Ma di che parli? Durante la ricerca dell'acqua Goku, tra le altre scemenze (di cui manco viene spiegata l'origine, oltretutto) si imbatte praticamente nel fantasma di Muten (o qualcosa di simile, il tutto è così fatto male che non è nemmeno chiaro che diavolo sia), Vai a cercarti l'episodio su Youtube
Citazione:
AlphaOmega
Gli ep. della ricerca dell'acqua divina sono fantastici!
:rotfl:
Citazione:
AlphaOmega
Sempre sia lodata la saga di Garlick Jr. ovvimanete!
Ma per favore, che ha sta "saga" per essere lodata, che fa pietà? Ritmo lentissimo, combattimenti da prima serie, gag ridicole, antagonisti scontatissimi e senza personalità, decine di scene inutili. Praticamente il peggio di tutto ciò che è anime-only, persino il movie di Garlic è anni luce migliore, per non parlare dei movie 8, 12 e del sopravvalutatissimo "l'eroe del pianeta Conuts". Per rendere decente questa "saga" non basterebbe neppure rimasterizzarla e tagliarla come è stato fatto con il resto della serie Z. Poi vabbè, meglio la "saga" di Garlic jr di certe schifezze come il movie 7 e di tutti gli episodi autoconclusivi messi tra le saghe della prima serie, ma fare meglio di certe porcate è abbastanza semplice.
Citazione:
AlphaOmega
Tu hai prorpio confuso prima e seconda serie credo...
Non rammento un solo pg. che usi tecniche che non può!
Sì buonanotte :malol: Secondo me tu non ti ricordi proprio la serie.
Goku evita i colpi di Silver voltandogli le spalle, cosa che imparerà a fare giusto da Popo un centinaio di puntate dopo. Muten viene mostrato utilizzare l'energia spirituale durante gli allenamenti di Karin, cosa che non sa fare. E così via.
Citazione:
AlphaOmega
E non ricordo nulla che abbai smentito gli ep. di Suula, Ski Dragon, l'anticipata comparsa di Ten e Riff...
Questa inutile paccottiglia infatti non viene smentita, anche perchè sono riempitivi troppo insignificanti per farci una storia, mi riferisco ad altri filler (tipo quello sulla leggenda delle sfere, raccontata da Muten, che oltretutto non ne sapeva niente). Uguale a quella schifezza di DBZ, insomma.
-
Citazione:
Red
Ah già, adesso vado a prendere una sfera e mi tocca affrontare questo e quello. Quando ho finito c'è il torneo. Proprio una gran trama :rotfl: Ma dai, per favore, ma lo sappiamo cos'è una trama o affermiamo le cose per sentito dire?
E la trama dello Z cos'è? Spacco il culo a questo nemico, cerco le sfere, mi trasforno in Ssj10000, resuscito tutti! :asd:
Il maestro Tory non ha grande inventiva nella trama, ma cmq parte con qualcosa e finisce nell'impossibile!
Citazione:
Ma va, e io che volevo dire? Forse è un errore di scrittura? Troppo complicato arrivarci? :rotfl:
Non che ci volesse molto a mettere una virgola, cmq mi ha divertito! :asd:
Citazione:
Ma di che parli? Durante la ricerca dell'acqua Goku, tra le altre scemenze (di cui manco viene spiegata l'origine, oltretutto) si imbatte praticamente nel fantasma di Muten (o qualcosa di simile, il tutto è così fatto male che non è nemmeno chiaro che diavolo sia), Vai a cercarti l'episodio su Youtube
Ehi! Stai parlando con uno che usa più filler che la saga regolare per scrivere la propria fic su DB! Quindi se c'è un argomento che conosco è quello! :asd:
Non è un fantasma ma una mera propriezione creata dall'OScurità per metterlo alla prova! E si che non è nemmeno tanto complicato da capire! Rivediteli tu gli ep.! :asd:
Citazione:
Sì buonanotte :malol: Secondo me tu non ti ricordi proprio la serie.
Goku evita i colpi di Silver voltandogli le spalle, cosa che imparerà a fare giusto da Popo un centinaio di puntate dopo.
Sai quale straordinaria allenamento ci deve volere per evitare i colpi di uno che è tanto se ha un terzo della tua forza e che sarà anche un buon guerriero (almeno a giudicare dai filler in cui stende 3 boxer in scoltezza) ma resta cmq poco più di un umano ben allenato
Citazione:
Questa inutile paccottiglia infatti non viene smentita, anche perchè sono riempitivi troppo insignificanti per farci una storia, mi riferisco ad altri filler (tipo quello sulla leggenda delle sfere, raccontata da Muten, che oltretutto non ne sapeva niente). Uguale a quella schifezza di DBZ, insomma.
Mica ho smentito che ci siano errori! Ma vogliamo ricordare come nella fantastica saga di Majin Bu si passi ad avere ben 4 persone nella stanza dello Spirito e del Tempo quando ce ne possono stare solo 2 nella saga di Cell! :rotfl:
Senza contare poi che Goku stesso nella saga dei viaggi del tempo dirà di averci potuto passare solo poco tempo, quando però Tensing dice di non potercela fare? ora, Goku bambino sarebbe più potente di Ten che trattiene per alcuni istanti Cell 2° trasformazione? :rotfl:
-
Citazione:
AlphaOmega
E la trama dello Z cos'è? Spacco il culo a questo nemico, cerco le sfere, mi trasforno in Ssj10000, resuscito tutti!
Appunto, si fanno più cose :rotfl:
Parlando seriamente (vabbè che su DBA è impossibile, ma facciamolo, va...), la serie Z ha intrecci tra i personaggi infinitamente più consistenti, delle backstory quasi degne di questo nome, una trama che non si riduce a "cerco la sfera, sconfiggo questo nemico e via la prossima", e personaggi molto più convincenti e sviluppati. Nulla da far gridare al miracolo, anzi il tutto è piuttosto mediocre, ma rispetto al vuoto spinto della prima serie c'è una differenza abissale. Così evidente che bisogna essere proprio non dotati di senso critico per non accorgersene.
Citazione:
AlphaOmega
Non che ci volesse molto a mettere una virgola, cmq mi ha divertito!
Non per niente ho semplicemente scritto anime al posto di manga, in un post relativamente lungo si può fare qualche errore. Sì, troppo complicato :rotfl:
Citazione:
AlphaOmega
Ehi! Stai parlando con uno che usa più filler che la saga regolare per scrivere la propria fic su DB! Quindi se c'è un argomento che conosco è quello!
Non è un fantasma ma una mera propriezione creata dall'OScurità per metterlo alla prova! E si che non è nemmeno tanto complicato da capire! Rivediteli tu gli ep.!
A parte che non ho capito bene cos'è una propriezione... :rotfl:
Ma sì, sarà così, essendo appunto una puttanata degna dell'anime avrò in parte rimosso :lol: Il succo del discorso ovviamente non cambia di una virgola.
Citazione:
AlphaOmega
Sai quale straordinaria allenamento ci deve volere per evitare i colpi di uno che è tanto se ha un terzo della tua forza e che sarà anche un buon guerriero ma resta cmq poco più di un umano ben allenato
E quindi? Goku non è che schiva semplicemente i colpi (che sarebbe normalissimo), Goku li schiva senza neanche vederli partire. Cosa che imparerà a fare solo dopo. Nel manga infatti non fa nulla di simile, ma si limita a malmenare il patetico Silver. Ergo, solita cazzata anime-only e via.
Citazione:
AlphaOmega
Mica ho smentito che ci siano errori!
Appunto.
Citazione:
AlphaOmega
Ma vogliamo ricordare come nella fantastica saga di Majin Bu si passi ad avere ben 4 persone nella stanza dello Spirito e del Tempo quando ce ne possono stare solo 2 nella saga di Cell!
Senza contare poi che Goku stesso nella saga dei viaggi del tempo dirà di averci potuto passare solo poco tempo, quando però Tensing dice di non potercela fare? ora, Goku bambino sarebbe più potente di Ten che trattiene per alcuni istanti Cell 2° trasformazione? :rotfl:
Si stava parlando di questo? No, ovviamente, ma chi si meraviglia. La cosa divertente è che lo dici a me, con cui sfondi una porta aperta :asd: