Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anto98
Mannò, sono ancora al secondo livello, gioco poco per farmelo durare, non voglio che faccia la fine di Uncharted su PS3 :lol:
ok... l'ultimo livello è spettacolare;)
-
Citazione:
fabio1992
ok... l'ultimo livello è spettacolare;)
Oh, sono arrivato dopo la parte del ponte, quando c'è una grande montagna grigia da scalare, davvero tosto quel punto!
L'unica pecca che trovo nel gioco è il sistema di salvataggi fastidioso :sisi:
-
Citazione:
Anto98
Oh, sono arrivato dopo la parte del ponte, quando c'è una grande montagna grigia da scalare, davvero tosto quel punto!
L'unica pecca che trovo nel gioco è il sistema di salvataggi fastidioso :sisi:
ah sisi è vero:inc:
-
Oh, è perfetto, sono arrivato al quinto livello, nella schermata dei ragni che lanciano quella cosa scivolosa, e ci sono pure i vermi, quindi è difficilottoa come parte.
-
Citazione:
Anto98
Oh, è perfetto, sono arrivato al quinto livello, nella schermata dei ragni che lanciano quella cosa scivolosa, e ci sono pure i vermi, quindi è difficilottoa come parte.
abbastanza :) una parte bella è quando perde la pistola e apprende un potere speciale ;) diventa potente poi ..:)
-
Citazione:
fabio1992
abbastanza :) una parte bella è quando perde la pistola e apprende un potere speciale ;) diventa potente poi ..:)
Io preferisco assolutamente la parte con l'arma, mi sento al sicuro :lol:
-
Citazione:
Anto98
Io preferisco assolutamente la parte con l'arma, mi sento al sicuro :lol:
;);):ok:
-
Io del potere non me ne accorsi subito, poi provai a schiacciare tasti a caso e lo trovai :asd:
-
Citazione:
Anto98
Io del potere non me ne accorsi subito, poi provai a schiacciare tasti a caso e lo trovai :asd:
ahahahah
-
Citazione:
fabio1992
ahahahah
Una parte difficile è quella dove ci sono i nemici e ci si deve abbassare in tempo, poi il gioco è facilissimo :sisi: