Visualizzazione Stampabile
-
GRAZIE GAMESURF!!!!!!!!!!!!!!!!!!per non aver dato il "9" a questo gioco che si porta dietro un bel po di problemi!!!!!!!!altri siti hanno dato voti altissimi e non ero daccordo!!!anche se qualche volta non sono stato molto daccordo con voi,credo che in chiave di recensione siete ancora i piu obbiettivi!
-
nonostante il basso voto (soprattutto di grafica...) io lo ritererò comunque...il primo lo avevo apprezzato e questo spero sia ancora meglio....delle musiche sinceramente non mi interessa....di solito sulla maggior parte dei giochi le tolgo anche dai menù, uncharted e metal gear a parte...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marino
oggi lo vado a ritirare,non vedo l'ora mi fa impazzire,gia il primo lo adorai questo sicuramente mi fara sbavare:s
infatti a chi è piaciuto il primo capitolo va a colpo sicuro...ma chi invece non piaceva il primo...consiglio di stare di nuovo alla larga perchè il gioco anchese migliorato non offre chissa che rivoluzione...anzi!!!a gamesurf dopo il 9 a tekken e il 9.5 di mw2 stavano un perdendo credibilità...anche se poi non è proprio eresia mettere certi voti...ma da gamesurf mi aspetto maggiore severità nei giudizi....
-
Citazione:
tananai
nonostante il basso voto (soprattutto di grafica...) io lo ritererò comunque...
*
8 e mezzo non è un basso voto.
Io il primo lo ho giocato da amici e questo non penso lo prenderò(a meno che il prezzo non scenda subito e di molto)perché avrei preferito un modo d'agire più stealth e con*combattimenti*più frenetici.
-
ieri sera dopo la chiusura della rece ho riempito taz di dubbi e, quel paraculo, mi ha fatto venire voglia di comprarlo :asd:
-
Mi dispiace dirlo ma è una recensione che non mi trova molto d'accordo è tutto migliorato rispetto al primo assassin creed (ripeto tutto) per assurdo è più simile il bellissimo uncharted 2 al suo predecessore che assassin creed 2 al primo il voto in se per se non lo trovo giusto è un pò bassino questa grafica cosi sontuosa e questo doppiaggio cosi spettacolare sinceramente non l'ho visto a me assassin creed 2 colpisce per la tantissima varieta l'atmosfera la snellezza nei movimenti assolutamente falso il fatto che assassin creed 2 non porta nuovi giocatori io il primo l'ho giocato e finito per inerzia (per la notevolissima ripetitività del gioco) due miei amici vedendo assassin creed non rimasero colpiti e non l'hanno giustamente preso e giocato il secondo appena l'hanno visto e giocato l'hanno preso (anche se in comune) quindi come vedi la teoria che non porta nuovi giocatori è infondata il secondo è decisamente migliore del primo e non ammetterlo è assurdo le migliorie sono totali
stimo tantissimo la redazione su tantissime recensioni sono stato d'accordo ma questa mi ha francamente deluso forse è per andare contro la massa che ha giudicato giustamente il titolo con voti giustissimi che vanno dal 9 in sù non mi spiego francamente questo 8.5 vedendo che a modern warfare avete dato 9.5
i voti a mio avviso riprendendo tre capolavori sono modern warfare 9.5
uncharted 2 9.5
assassin creed 2 9
-
Citazione:
marcatzeri
*
avrei preferito un modo d'agire più stealth e con*combattimenti*più frenetici.
quoto se i combattimenti erano curati meglio il gioco sarebbe fenomenale,comunque penso che lo prendero' quando lo trovo sui 20 euro
P.S. sembrerà strano ma sta volta concordo col voto e con la recensione :asd:
P.P.S. volevo chiedere al recensore se è vero che il gioco è troppo facile?
-
Ieri sera mi è venuta una voglia malata di riprendere il primo (giocato su 360 OMG) e comprare questo! :sconvolt:
-
[QUOTE=ALILUIGI;1799932]Mi dispiace dirlo ma è una recensione che non mi trova molto d'accordo è tutto migliorato rispetto al primo assassin creed (ripeto tutto) per assurdo è più simile il bellissimo uncharted 2 al suo predecessore che assassin creed 2 al primo il voto in se per se non lo trovo giusto è un pò bassino questa grafica cosi sontuosa e questo doppiaggio cosi spettacolare sinceramente non l'ho visto a me assassin creed 2 colpisce per la tantissima varieta l'atmosfera la snellezza nei movimenti assolutamente falso il fatto che assassin creed 2 non porta nuovi giocatori io il primo l'ho giocato e finito per inerzia (per la notevolissima ripetitività del gioco) due miei amici vedendo assassin creed non rimasero colpiti e non l'hanno giustamente preso e giocato il secondo appena l'hanno visto e giocato l'hanno preso (anche se in comune) quindi come vedi la teoria che non porta nuovi giocatori è infondata il secondo è decisamente migliore del primo e non ammetterlo è assurdo le migliorie sono totali stimo tantissimo la redazione su tantissime recensioni sono stato d'accordo ma questa mi ha francamente deluso forse è per andare contro la massa che ha giudicato giustamente il titolo con voti giustissimi che vanno dal 9 in sù non mi spiego francamente questo 8.5 vedendo che a modern warfare avete dato 9.5 i voti a mio avviso riprendendo tre capolavori sono modern warfare 2 9.5 uncharted 2 9.5 assassin creed 2 9 mi era sfuggita la recensione di tekken 6 ma veramente ha avuto 9?!!! assurdo
-
eccomi (appena svegliato... consegnato la recensione alle 2... DI NOTTE... immaginatevi :S )
Troppo facile? Mah, più o meno come il primo... è un gioco in cui i combattimenti non devono essere un ostacolo insormontabile, ma neanche roba da due colpi di spada e via. Quello che può letteralmente "rubare" tempo è la risoluzione di alcuni enigmi di carattere storico/mitico - da cui la mia osservazine relativa a digressioni financo eccessive.
per quanto riguarda il discorso "il primo/ il secondo", rinnovamenti e rivoluzioni... qual'era il concept del primo? Seguire su per giù questo schema:
1) scalare le torri per rivelare la mappa e le missioni secondarie
2) svolgere le missioni secondarie
3) attivare l'evento/trama
4) svolgere l'evento/trama, ossia l'assassinio vero e proprio
xx) il tutto muovendosi senza troppa foga tra la folla o saltellando tra i tetti
Il secondo è diverso?
NO!
Il concept è LO STESSO. Quello che cambia è il substrato, il "come" farlo, gli intrecci di trama e di personaggi, la natura delle missioni secondarie, i premi extra... Ma chi avesse giocato "di corsa" il primo dall'inizio alla fine, ritroverà su per giù lo stesso gioco. Chi invece si mette a "fare di tutto" troverà nel secondo molte cose in più, ma il concept del gioco è lo stesso! Se non vi è piaciuto nel primo, non so quanto possa piacervi nel secondo... se invece il primo l'avete amato, il secondo è spettacolare.