Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shinichi™
Seguirei una seconda serie di Umisho senza dubbi se la dovessero fare.
Il finale della serie televisiva è bellissimo ma anche quello che va a concludere la storia principale merita tantissimo e infatti The end of Evangelion è descrivibile solo con 'sta faccina: :sbav:
Io la seconda serie non ce la vedo proprio per niente. Chi era interessato all'introspezione dei personaggi sicuramente non è rimasto deluso, chi era interessato alla sfida tra angeli nemmeno con il finale del film. Da lì immagina te
Se poi interessa continuare a seguire nuove "avventure" ci sono i nuovi film del Rebuild.
in ordine quali sono i film di evangelion gia subbati?me lo hanno detto oggi e mi sembra sia proprio the end of e 1.01 ve?
-
I film di Evangelion sono stati doppiati e distribuiti ripetutamente. Dopo la serie televisiva c'è da guardare Death & Rebirth (riassunto dei punti più rilevanti dei primi 24 episodi) e The end of Evangelion (chiude la storia degli angeli). Se poi ti interessano anche i film Rebuild disponibile c'è solo You are (not) alone, mentre You can (not) advance è uscito nelle sale giapponesi a fine giugno quindi prima di averlo ci vorrà un bel pezzo.
-
Citazione:
Shinichi™
I film di Evangelion sono stati doppiati e distribuiti ripetutamente. Dopo la serie televisiva c'è da guardare Death & Rebirth (riassunto dei punti più rilevanti dei primi 24 episodi) e The end of Evangelion (chiude la storia degli angeli). Se poi ti interessano anche i film Rebuild disponibile c'è solo You are (not) alone, mentre You can (not) advance è uscito nelle sale giapponesi a fine giugno quindi prima di averlo ci vorrà un bel pezzo.
buono.dopo su un certo dowload zone li cerco tutti :sisi:
aggiungo a quelli che mi piacerebbe avessero una seconda stagione:gto
onizuka è meglio lui!oggi finisco molto probabilmente tutta la serie :sisi: spero non mi lasci come evangelion(che è sempre un capolavoro eh!)
-
-
Citazione:
Shinichi™
Io m'immagino un bel doujinshi. *_*
-
death note quella con near e la 2 o sempre la prima?Credo che quella con near sia la seconda be se dicevi terza serie death note
-
No, una cosa è dire "seconda parte", un'altra è dire "seconda serie". Death Note ha una serie.
-
Ed ha una sola parte,quella fino al episodio 25,tutto il resto è storia.
-
Tutto il resto sono cazzate,direi io.
-
Citazione:
Daredevil
No, una cosa è dire "seconda parte", un'altra è dire "seconda serie". Death Note ha una serie.
allora