Visualizzazione Stampabile
-
Oggi per caso(fortuna sicuramente) ho conosciuto una ragazza stupenda,a posto cosi percio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feleset
Beh, l'idea di sicuro non mi dispiacerebbe. Ma anche se al posto di nove giorni fosse un mese non mi lamenterei di certo. *_*
Non vi capisco. Potete desiderare di avere il "colpo di fortuna" di diventare miliardari e poi avere pure 365 giorni di crociera, ma vi accontentate di 9 o 30 giorni. Mah :lol:
Ovvio che stare così tanto tempo su una nave è troppo, ma è solo un esempio.
-
Citazione:
Daredevil
Non vi capisco. Potete desiderare di avere il "colpo di fortuna" di diventare miliardari e poi avere pure 365 giorni di crociera, ma vi accontentate di 9 o 30 giorni. Mah :lol:
Ovvio che stare così tanto tempo su una nave è troppo, ma è solo un esempio.
Ora come ora non mi ispira diventare troppo ricca. Avrei paura di tutti quei soldi. Potrei entrare più facilmente in brutti giri o riempirmi di cose inutili.
No, qualche soldo in più lo vorrei, ma non troppi.
-
I brutti giri sono brutti da fuori, ma quando ci entri poi ci prendi pure gusto e ti piacciono.
-
Anche quello dei soldi era un esempio. Tu hai parlato di manga arretrati, ma potresti desiderare molto di più, come una fornitura gratis di ogni titolo che preferisci. Si può desiderare tutto.
-
Allora vorrei vincere un viaggio nello spazio.
-
Una guarigione immediata di una persona a me cara.. e vincere al superenalotto *__________*
-
Diciamo che al Superenalotto non bisogna avere fortuna per vincere :asd:
-
Citazione:
Feleset
E' una delle cose a cui sto pensando io ultimamente... guardare tra gli usati della catena di negozi di videogame che frequento e trovare FFVII. :lol:
Anche in inglese mi andrebbe bene, ma anche in qualunque lingua. :lol: Cavoli, su ebay la vendono a 70-80 euro ormai. :lol:
E io tra l'altro rosico perchè un amico di mio fratello ci ha perso il CD di CTR originale... che vale sui 30-40 euro. :neutro:
Mi è rimasta la scatola col manuale delle istruzioni a consolarmi, più la versione masterizzata. :neutro:
Un'altro colpo di fortuna che mi piacerebbe avere sarebbe trovare una vecchia edicola che si libera di vecchi manga e recuperare alcuni pezzi rari a prezzo stracciato.
In alternativa mi accontenterei dei numeri di DB Deluxe che mi mancano. U_U
in ita c'é solo per pc, ah, poi il colpo di fortuna lo ebbi quando lo comprai udite udite , insime a quel capolavoro che ê il Vl, a soli 40 euro entrambi! in inglese certo, ma finiti lo stesso, la mia piú grande fortuna videoludica.
-
Citazione:
Daredevil
Diciamo che al Superenalotto non bisogna avere fortuna per vincere :asd: