Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
loaldnt
gioco scaricabile non equivale a gioco non di spessore. Anzi, spesso e volentieri sono proprio i "giochini" scaricabili a riavvicinarsi ai fasti, allo stile e al gameplay dei veri giochi dei decenni passati.
esempio lampante:shadow complex :) gioco che non apporovo perchè volevo un gears 3 ma ha fatto record di milioni di download in poco tempo :)
Citazione:
Andrew Clemence
se è nel classico stile lucas, va bene per gli hard core...
non credo andrew..... a leggere la news non sembra :nonono:
-
Citazione:
Roscio360
esempio lampante:shadow complex :) gioco che non apporovo perchè volevo un gears 3 ma ha fatto record di milioni di download in poco tempo :)
non credo andrew..... a leggere la news non sembra :nonono:
la news parla di un gioco ad esplorazione ed enigmi, una sorta di avventura grafica, la cosa più hardcore che esista a questo mondo :asd:
-
Io non ci vedo nè l' esplorazione nè gli enigmi...:nonono:
Io vedo "solo" un platform in cui si usano oggetti random per far saltare la ragazza.:sisi:
Io direi che è più un clone di lemmings...:sisi:
Ma è proprio la scelta random degli oggetti che non lo rende ragionato, ma solo frenetico.
Non mi piace...
-
[QUOTE=Roscio360;1727065]esempio lampante:shadow complex :) gioco che non apporovo perchè volevo un gears 3 ma ha fatto record di milioni di download in poco tempo :)
Questa lo sentita da qualcuno.......................................... ...
-
Quel che vedo mi piace assai. Mi ricorda un pò Eets (un autentico gioiellino indie), col suo gameplay un pò Lemmings, un pò The Incredible Machine... Giochi da non sottovalutare questi. E decisamente, molto meno "casual" di quanto possiate immaginare
-
Citazione:
silver break
la ps3 comincia a essere ignorata un pò troppo dalle software house...fanno tutti i comodoni programmando solamente per 360 e pc...sono sicuro che questo gioco sarà un fallimento...chi non azzarda fallisce sempre...
Questa è da mettere in firma, seriamente.
Una perla ignorata, da quando un gioco che azzarda e adatto per gli hardcore gamers È un fallimento? E come fa una software house a fallire se non azzarda mai?
-
Secondo me questo gioco sarà una bella sorpresa, che sopratutto farà stare zitti gli scettici di turno.
Però mi dispiace non vederlo su PS3.
-
Citazione:
silver break
la ps3 comincia a essere ignorata un pò troppo dalle software house...fanno tutti i comodoni programmando solamente per 360 e pc...sono sicuro che questo gioco sarà un fallimento...chi non azzarda fallisce sempre...
Bellissima questa :asd:
Meglio di quella di Giopavala "Benvenuti nel futuro"
La metto subito nella mia firma :sisi:
-
Citazione:
loaldnt
la news parla di un gioco ad esplorazione ed enigmi, una sorta di avventura grafica, la cosa più hardcore che esista a questo mondo :asd:
e cosa diavolo è un'avventura grafica?
-
Citazione:
Roscio360
e cosa diavolo è un'avventura grafica?
Gioventù perduta.
*sigh*