vero :sisi:
denti e alito importantissimi
@milord al contrario almeno per me, di solito mi attirano i tipi molto riservati o apparentemente acidi (poi tralasciamo il fatto che mi metto con dei giullari, ma questo è un altro discorso)
Visualizzazione Stampabile
vero :sisi:
denti e alito importantissimi
@milord al contrario almeno per me, di solito mi attirano i tipi molto riservati o apparentemente acidi (poi tralasciamo il fatto che mi metto con dei giullari, ma questo è un altro discorso)
Beh, sul vestiario dipende... non mi attraggono i fighetti, quelli pieni di piercing e tatuaggi. Per il resto, non è una cosa che guardo poi tantissimo.
Sui denti... boh, a me basta che ci siano tutti e che non siano marci e troppo storti.
Gli occhi sono lo specchio dell'anima, quindi ho votato gli occhi, in primis! Lo sguardo dice più di mille gesti!:ok: Poi le spalle da lottatore, senza troppi muscoli da culturista, però, in secondo luogo! Il resto è contorno!:lol:
Denti e occhi li ho belli. Non ho il culo, muscoli zero. Le mani si salvano, ma mi mangio le unghie. Ho tatuaggi e orecchini, spesso indosso camicie.
Sono lo standard di qualcuno? :lol:
Se fossi del gentil sesso, soldi.
Il cervello non l'ho messo per evitare inutile dibattiti: é ovvio che il cervello sia importante, ma di primo acchito quando guardi qualcuno vedi l'aspetto fisico. Puoi dedurre il suo carattere da come si veste e da come si comporta, ma non dirmi il cervello perché una persona comincia a capire com'é dopo 2 mesi che la frequenti.