Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
loaldnt
Ma è possibile che gli screen per PSP siano in CG? Dopotutto, parlano di screen dati dalla software house, ma non leggo "in-game" o "in real-time" da nessuna parte..
va be anch'io credo che sia impossibile che sia la grafica in game.però la grafica del game mi è sembrata vicinissima alla ps2...cmq un grande risultato.
-
Citazione:
who93
il confronto sarebbe uscito meglio con gt5
in realtà già lo fecero al tempo, anche se si parla del prologue :asd:
-
Mah, ci credo poco.
E' anche possibile che quelli siano i modelli che hanno utilizzato, in generale nei giochi la complessità dei modelli viene aumentata o diminuita a seconda di vari fattori come ad esempio la distanza.
Probabilmente nei primi piani e nei filmati usano quei modelli, poi nel gioco vero e proprio usano i modelli scalati.:sisi:
-
Citazione:
2+2=5
Mah, ci credo poco.
E' anche possibile che quelli siano i modelli che hanno utilizzato, in generale nei giochi la complessità dei modelli viene aumentata o diminuita a seconda di vari fattori come ad esempio la distanza.
Probabilmente nei primi piani e nei filmati usano quei modelli, poi nel gioco vero e proprio usano i modelli scalati.:sisi:
Esatto, è anche un'idea sensata. Se le foto sono state fatte tipo, chessò, nella scelta delle auto, allora vista la mancanza di ambiente o IA da calcolare, avrebbero potuto mettere qualche filtro più pesantino. Non è così impossibile.
-
ovviamente non sara in game,la psp non puo reggere quella grafica
-
comunque sia queste non sono immagini in-game o si?!? non credo proprio che siano immagini in game e secondo me stanno davvero esagerando con questa storia mostrassero immagini in game e poi si parla, la psp non raggingerà mai quei livelli grafici e se devo essere sincero non credo li raggiungerebbero neanche ps3 o xbox...
-
Citazione:
Ciro Naldo
comunque sia queste non sono immagini in-game o si?!? non credo proprio che siano immagini in game e secondo me stanno davvero esagerando con questa storia mostrassero immagini in game e poi si parla, la psp non raggingerà mai quei livelli grafici e se devo essere sincero non credo li raggiungerebbero neanche ps3 o xbox...
Ci sono già video in-game sul web ;)
-
Sono palesemente in CG.
Magari potrebbero averla fatta benissimo anche con il motore del gioco vero, però essendo un immagine ferma è ovvio che sia più definita.
I poligoni sono tutti concentrati sull'auto, non c'è neanche uno sprazzo di paesaggio nello sfondo.
-
Citazione:
Ciro Naldo
comunque sia queste non sono immagini in-game** o si?!? * non credo proprio che siano immagini in game e secondo me stanno davvero esagerando con questa storia mostrassero immagini in game e poi si parla, la psp non raggingerà mai quei livelli grafici e se devo essere sincero non credo li raggiungerebbero neanche ps3 o xbox...
se è per questo puoi andare a vedere qualche video direttamente
-
non sono assolutamente in game (i video ci sono e li abbiamo visti :asd:), ma neanche cg!
quello è il livello che possono raggiungere fm3 o gt5, ma la psp proprio non riuscirebbe mai ad ottenere una simile "pulizia" nel dettaglio!