Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gola profonda91
io possiedo sia ps3 (60 giga)che xbox 360 pro(60 gb)sinceramente preferisco la ps3 .con xbox è un continuo spendere soldi per accesori e live per ps3 una volta presa la console devi pensare a prendere solo giochi. per accessori intendo adattatore wireless le batterie ricaricabili microsoft abbonamento live e tanti altri.ma sopratutto preferisco le esclusive di ps3 come metal gear solid 4,uncharted,killzone2,resistance 2,littlebigplanet eccc anche se per 360 ci sono gears of war 1 2 halo mass effect quindi averle tutte e due(escludo la nintendo wii perche non mi piace tanto)è molto meglio ....ps non ho scritto questo commento per dare il via ad una console war
QUOTONE
-
si diciamo che è una cosa interessante per micrisoft,ma non mi interessa per niente...
-
Citazione:
LiquidSnake
si diciamo che è una cosa interessante per micrisoft,ma non mi interessa per niente...
A quanto pare non interessa a nessuno :asd: bell'affare
-
Citazione:
Batman AA
neanche a me interessa pero bisogna ammettere che le offerte che la microsoft propone sono davvero eccezzionali e uniche in queste generazione
-
Citazione:
gola profonda91
io possiedo sia ps3 (60 giga)che xbox 360 pro(60 gb)sinceramente preferisco la ps3 .con xbox è un continuo spendere soldi per accesori e live per ps3 una volta presa la console devi pensare a prendere solo giochi. per accessori intendo adattatore wireless le batterie ricaricabili microsoft abbonamento live e tanti altri.ma sopratutto preferisco le esclusive di ps3 come metal gear solid 4,uncharted,killzone2,resistance 2,littlebigplanet eccc anche se per 360 ci sono gears of war 1 2 halo mass effect quindi averle tutte e due(escludo la nintendo wii perche non mi piace tanto)è molto meglio ....ps non ho scritto questo commento per dare il via ad una console war
quoto :sisi:
-
Citazione:
Marino
neanche a me interessa pero bisogna ammettere che le offerte che la microsoft propone sono davvero eccezzionali e uniche in queste generazione
è vero** inoltre come rapporto qualità prezzo è la migliore
-
Citazione:
Batman AA
che non interessa a nessuno è vero,però devo dire che xbox come offerte son buone,meglio che della sony!
-
io lo avevo previsto 5-6 mesi fa che xbox360 sarebbe calata ulteriormente di prezzo a natale...buona notizia per chi vuole comprare una consol.
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
quoto :sisi:
Citazione:
Mr. Mgs
è vero** inoltre come rapporto qualità prezzo è la migliore
è molto ormai che esprimo questa opinione...credo che l'xbox alla fine costi quanto una ps3.e mi fa piacere che lo confermi tu avendo entrambe le consol.
-
Come offerta è buona, è innegabile, ma forse (dico forse) è arrivata un po' tardi.