non me frega di quanto costerà. troppo bello per l' asciarlo sfuggire
Visualizzazione Stampabile
non me frega di quanto costerà. troppo bello per l' asciarlo sfuggire
non ci posso credere sono impazziti..............
10£ sono 14,29 euro
In certi casi il gioco può arrivare a costare 84 euro, beh, se così fosse se lo possono scordare che io me lo compri
Beh io al momento sto giocando Fallout3:questo mi terra' buono per un po',intanto valutero' se acquistare Wolfenstein,nel caso in cui si riveli un ottimo gioco.A ottobre probabilmente prendero' Forza 3 e con essi mi sollazzero' durante il tempo libero nell'attesa di trovare usato,a meta' prezzo Modern Warfare....Cosi' si imparano ad aumentare il prezzo! :stralol:
Io ormai ho prenotato fifa 10 sp conviction (che è stato spostato quindi mi sa che non andrò più a prenderlo per la data prefissata) e assassin's creed 2. Se me li aumentano li fulmino!
e poi si lamentano ke le persone scaricano i gioki pirata e non li comprano... evviva a loro pare ke le persone i soldi li trovano senza alcuna fatica...e poi pensano ke le persone comprano un gioco a 100 euro o qualcosa in meno? si come no... poi xrò non si devono lamentare se le persone scaricano gioki...
una tattica che sto adottando ormai da molto tempo è aspettaare tre o quattro mesi dall'uscita del gioco..andare in un gamestop o in un negozio di giochi usati e prenderlo così...io modern warfare l'ho preso a maggio alla modica cifra di 16 euro...e pure tutti gli altri giochi che ho non sono mai costati più di 25 euro!!
tanto costano poco i giochi!aumentando il prezzo secondo me venderanno di meno,l'edizione col visuro notturno costa 170 euro,e francamente non gli e li do,volevo prendere il gioco normale per risparmiare visto che devano uscire tanti giochi belli,ma vedo che devo spendere 10 sterline in più del solito,certo che activision facendo cosi guadagnerà di più,però spero che non diventi un abitudine aumentere il costo dei giochi...
La tattica che uso io e' quella di comprare e finire un gioco per volta.Mentre sono impegnato con l'uno,giro i Gamestop e i Gamerush,saltuariamente,aspettando che qualche bamboccetto viziato riporta indietro i giochi "nuovi" che volutamente ho evitato di comprare al day one.
Faro' cosi' per Modern Warfare 2.Inviterei tutti quelli che non hanno un bisogno forsennato di averlo subito di fare lo stesso,cosi da protestare, nei limiti delle nostre possibilita',per questo ennesimo aumento ingiustificabile.:sisi: