Visualizzazione Stampabile
-
grazie di cuore x le abbondanti news quotidiane!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ! vi manca solo un podcast per essere i numeri 1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ...anzi forse lo siete già anche xkè multiplayer.it, anche se ha il podcast e le news, ha un mucchio di materiale a pagamento che invece qui è gratuito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
complimenti a tutti,per offrirci questo grande servizio :)
-
Complimenti a tutti quanti, quindi :D
-
ma ora che ci penso: l'immagine fuori alla news l'avete creata per l'occasione o cosa? :D
-
complimenti il vostro è il miglior sito dei videogiochi siete migliori persino di gamespot
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DARKEVIL
complimenti il vostro è il miglior sito dei videogiochi siete migliori persino di gamespot
la prendiamo come un'offesa, dato che gamespot è quello finito nello scandalo dei redattori comprati :D
-
Racocmando a tutti di esagerare con i complimenti, grazie :D
-
-
Citazione:
Mr bix
Racocmando a tutti di esagerare con i complimenti, grazie :D
e certo, gamesurf è bellissimo,sempre aggiornato,con tantissime recensioni,insomma tutto di tutto;)
EDIT:ufff pero ,mi ci sarei dovuto iscrivere prima,mi son registrato troppo tardi,pero son contento lo stesso :).
-
Citazione:
loaldnt
eeeeh, ma mister continua ad avere il trattamento di grazia U_U EDIT: io direi di sbannarlo un momento, farlo postare qui dentro, e poi ribannarlo :D
Riuscirebbe a rompere i maroni anche per ringraziare :D