Visualizzazione Stampabile
-
si e vero, ce scritto "win chun" mi sembra, la frase e tagliata, credo sia street fighters
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
loaldnt
E dove sta scritto chun? :look: oltre al fatto che penso bisogni azzeccare anche il capitolo preciso :asd:
È comunque Street Fighter, ma bisogna dire il capitolo.
-
Citazione:
loaldnt
E dove sta scritto chun? :look: oltre al fatto che penso bisogni azzeccare anche il capitolo preciso :asd:
Sotto win si possono benissimo leggere una c, una h, una u e un pezzetto di n.
Comunque dico il primo street fighter.
-
Citazione:
Altheix
Sotto win si possono benissimo leggere una c, una h, una u e un pezzetto di n.
Comunque dico il primo street fighter.
Io avevo letto HIT, a dire il vero. Purtroppo con le lettere tagliate, potrebbero apparire svariate cose. E' anche vero che penso che CHUN ormai sia la pista giusta. Uno dovrebbe solo cercare di ricordare che scenario sia, cosė per risalire al capitolo.
-
Citazione:
loaldnt
Io avevo letto HIT, a dire il vero. Purtroppo con le lettere tagliate, potrebbero apparire svariate cose. E' anche vero che penso che CHUN ormai sia la pista giusta. Uno dovrebbe solo cercare di ricordare che scenario sia, cosė per risalire al capitolo.
Crepa, avevo azzeccato io :asd:
-
Non è il primo capitolo.
-
Citazione:
artenight
Non č il primo capitolo.
Allora sparo il secondo.
-
-
-
Però bisognerebbe centellinare le risposte, altrimenti uno spara una lista infinita e prima o poi azzecca :asd:
magari possiamo fare una vera cosa a punti, e le risposte vanno date via MP (così da non dare aiuti agli altri). Magari si può dare una sola risposta ogni tot di tempo.