spero che non finisca nei guai comunque una ps3 slim non mi fa ne caldo ne freddo va benissimo quela che ho :sisi:
Visualizzazione Stampabile
spero che non finisca nei guai comunque una ps3 slim non mi fa ne caldo ne freddo va benissimo quela che ho :sisi:
1) lo ha fatto apposta
2)ci voleva lui? Voglio dire sappiamo tutti dell' esistenza della slim, secondo me è stato peggio quando hanno rivelato prima dell' e3 la pspgo...
chissene frega della slim tanto esiste da quando è uscita la play 3..sono le solite fregature di mercato!e magari te la fanno pagare anche di + rispetto al formato Lavatrice!come se i prezzi non fossero già alti!
Penso che la slim terrà il prezzo di quella attuale, mentre quella attuale scende
questo sicuramente ma comprerei comunque un xbox perche è sempre più accessibile della play 3.senza togliere niente alla playstation come prestazioni ma non se li vale quei soldi..i lettori blueRay tempo zero giorni te li lanciano in testa e loro li pagano zero.vogliono infinocchiare al gente facendo pagare alla fine un marchio..
ahahah ma è già cosi..poi cmq io parlo da persona che non ha nessuna delle due..e che vede come tanti* che* xbox costa meno e ha* molti giochi che valgono..cmq o* una o l' altra secondo me fra un anno e mezzo due, ci sparano le nuove console con tutti i cavoli annessi tipo natal e vari della nuova generazione..tutte le console sarano cosi come i pc ,questo è il futuro..
ma in teoria nn la si dovrebbe pagare meno? dimensioni più piccole = risparmio sul materiale che si dovrebbe tradurre in un prezzo minore...
no perchè paghi lo smaltimento delle vecchie play 3 a causa della raccolta differenziata!ehehe!