Visualizzazione Stampabile
-
Da me l'hanno proiettato in cinque sale ed erano tutte e cinque piene... Comunque a me è piaciuto molto e dopotutto ci stava bene anche un po di romanticimo, visto che sono dei 16enni.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fainabk
Visto ieri, come ho detto nell'altro topic sembrava più qualcosa di umoristico.
NOn mancano le parti interessanti, tipiche degli HP ma tutto sommato non era un granchè, è stato carino ma, niente di speciale, mi aspettavo qualcosa in più.
Aspettiamo il prossimo sperando che ci sia più "movimento".
cioè ,tu hai rovinato il finale a tutti quelli che non hanno letto il libro ti rendi conto?:|
-
Citazione:
Mikuru-chan
scusate il doppio post ma solamente ora ho letto:|
cioè ,tu hai rovinato il finale a tutti quelli che non hanno letto il libro ti rendi conto?:|
E l'ha fatto in ben due topic diversi :lol:
(Fortuna che ho letto il libro eoni fa e sapevo già come si svolgevano gli eventi).
-
Il tasto spoiler esiste apposta per quello, non serve solo per scrivere roba OT o commenti inutili.
In ogni caso essendo il film la trasposizione di un libro uscito eoni fa la cosa è meno grave. I veri appassionati già lo sanno.
-
Io non so niente e allora non leggo... ma +1!
Bastardi!
-
LA mia impressione è che non lo andrò a vedere. I cinema nella città più vicina sono chiusi, e non ho voglia di spostarmi di kilometri per vedere un film che sono certo che mi deluderà.
-
->NOn ho detto chi morirà.<-
Ho detto che ->qualcuno morirà.<-
NOn ho rovinato niente a nessuno. :sisi:
-
Massi, lo san tutti che Piton viene ucciso da Silente, che altri non è che Voldemort in incognito. :|
Anche voi...basta scrivere ''Harry Potter'' su google per spoilerizzarsi totalmente l' intera saga. :ahsisi:
Io vado al cinema due volte all' anno...la prima me la son fregata con Watchmen, la seconda la riservo per quando uscirà ''bastardi senza gloria'' a Settembre...quindi Harry Potter s' attacca (considerando che ho smesso di leggere i suoi libri proprio con il 5° volume...troppo ripetitivo)...ameno che qualche anima pia li metta a disposizione della comunità internettiana, ma pare che non si trovino ancora buoni video...ma leggendo i commenti sembra che sta diventando una roba troppo fru-fru. :asd:
-
Citazione:
ghonnen
Massi, lo san tutti che Piton viene ucciso da Silente, che altri non è che Voldemort in incognito. :|
Anche voi...basta scrivere ''Harry Potter'' su google per spoilerizzarsi totalmente l' intera saga. :ahsisi:
J.K.Rowling ti fa una pippa :asd: però sarebbe una figata se albus in realtà fosse voldemort, comunque concordo col fatto che il 5°libro è ripetitivo ma i successivi sono troppo belli...
-
Citazione:
Fainabk
->NOn ho detto chi morirà.<-
Ho detto che ->qualcuno morirà.<-
NOn ho rovinato niente a nessuno. :sisi:
WTF?
-
Citazione:
Mystic Leon™
Citazione:
Mystic Leon™
WTF?
Non pensavo ci fosse ancora qualcuno che usasse la skin "sparaflesh" :asd:
Citazione:
ghonnen
Io vado al cinema due volte all' anno...la prima me la son fregata con Watchmen, la seconda la riservo per quando uscirà ''bastardi senza gloria'' a Settembre...quindi Harry Potter s' attacca (considerando che ho smesso di leggere i suoi libri proprio con il 5° volume...troppo ripetitivo)...ameno che qualche anima pia li metta a disposizione della comunità internettiana, ma pare che non si trovino ancora buoni video...ma leggendo i commenti sembra che sta diventando una roba troppo fru-fru. :asd:
Non mi sono spoilerizzato niente.
Ho visto il film esattamente ieri alle 17.07 :asd: