Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Fundo
Rumor (quindi non del tutto affidabili) dicono Jap e Usa a novembre e Europeo entro marzo.
quindi mancano ancora 8 mesi impossibile
-
8mesi???spero di no!a novembre vado in giappone o negli USA a comprarmelo!!
-
parole parole parole ma i fatti? doveva uscire al lancio della console e invece....
-
sono i dubbio su quanto un gioco di corsa di questo genere possa migliorare.
-
Citazione:
Andrew Clemence
el fundo, ma te ispira gt5?
decisamente si :asd:
1,2,3 li ho spolpati... sono arrivato circa all'80% in tutti.
il 4 mi ha lasciato freddo... al 30% mi ero rotto le palline.
il 5 dovrà darmi qualche nuovo stimolo per giocare... in ogni caso è uno di quei titoli che tutti i videogiocatori dovrebbero quantomeno provare....
-
Citazione:
El Fundo
decisamente si :asd:
1,2,3 li ho spolpati... sono arrivato circa all'80% in tutti.
il 4 mi ha lasciato freddo... al 30% mi ero rotto le palline.
il 5 dovrà darmi qualche nuovo stimolo per giocare... in ogni caso è uno di quei titoli che tutti i videogiocatori dovrebbero quantomeno provare....
compratelo cosi almeno ti prendi qualche trofeo,perche la tua card e quantomeno critica:D ,comunque e un acquist OBBLIGATO per tutti gli appasionati di corse,e poi su ps3 non ha rivali che lo possano contrastare,l'unico che regge un po e grid
-
Queste dichiarazioni le facevano nel 2007!! Sono stanco di aspettare!Per forza motosport 2 ho aspettato 2 anni dal primo e per il 3 ho aspettato altri due anni e direi che in 4 anni (2005-2009) il gioco è diventato un vero e proprio capolavoro,un vero simulatore di guida e soprattutto di corse.ma allora perchè io in 4 anni ho avuto 3 capitoli perfetti,mentre per gran turismo 5 ne devo aspettare 5?(visto che hanno detto che uscirà nel 2010 in giappone).Beh questi giapponesi mi stanno proprio deludendo,in quanto non possono prendere scuse sul fatto che hanno fatto gli interni.In forza,oltre agli interni,si può personalizzare completamente la*macchina* e per di più i danni sono ultrarealistici.In gran turismo 5? Dopo 3 anni che i fan li chiedevano li hanno messi! Anzi,forse li hanno messi!.Beh io nel 2005 giocavo a forza motosport dove i danni erano già presenti.
-
Oddio tra poco entro in crisi. Non ce la faccio più ad aspettare.
-
Citazione:
masox
Queste dichiarazioni le facevano nel 2007!! Sono stanco di aspettare!Per forza motosport 2 ho aspettato 2 anni dal primo e per il 3 ho aspettato altri due anni e direi che in 4 anni (2005-2009) il gioco è diventato un vero e proprio capolavoro,un vero simulatore di guida e soprattutto di corse.ma allora perchè io in 4 anni ho avuto 3 capitoli perfetti,mentre per gran turismo 5 ne devo aspettare 5?(visto che hanno detto che uscirà nel 2010 in giappone).Beh questi giapponesi mi stanno proprio deludendo,in quanto non possono prendere scuse sul fatto che hanno fatto gli interni.In forza,oltre agli interni,si può personalizzare completamente la*macchina* e per di più i danni sono ultrarealistici.In gran turismo 5? Dopo 3 anni che i fan li chiedevano li hanno messi! Anzi,forse li hanno messi!.Beh io nel 2005 giocavo a forza motosport dove i danni erano già presenti.
ora che centra forza motorsport?sempre a cercare litigi vero?
-
comunque io mi fido,yamauchi non e mai venuto meno alle sue dichiarazioni