Visualizzazione Stampabile
-
ah, ovviamente qualcuno gia lo saprà pesò ottenendo dall'alchimia la spada mur mur(presumo la spada più forte del gioco) c'è la possibilità di fare sempre un punto danno a tutti gli slime grigi. io la davo ad angelo che aveva l'abilità di dare 2-3 fendenti così almeno ci scappavano i 2-3 punti danno alla volta e killavo tutti gli slime grigi. poche volte ho scoppiato i re.... ero arrivato quasi al 50. quanti sono i livelli?
-
Iniziare o non iniziare?
Ho una mezza intenzione di iniziare DQVIII perņ č anche vero che ora come ora non ho voglia di iniziare un gioco da 100 e passa ora ma non ho altri giochi con cui giocare e sono impossibilitato a muovermi...non so che caspio fare X) Merita il gioco?Mi divertirņ?
-
Nella lista ps2 è un capolavoro, idem in quella dei jrpg, in una settantina di ore lo finirai, ma ne vale la pena
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Star Platinum
Iniziare o non iniziare?
Ho una mezza intenzione di iniziare DQVIII perņ č anche vero che ora come ora non ho voglia di iniziare un gioco da 100 e passa ora ma non ho altri giochi con cui giocare e sono impossibilitato a muovermi...non so che caspio fare X) Merita il gioco?Mi divertirņ?
Ti consiglio vivamente di iniziarlo! č (secondo me) il miglior Dragon Quest di tutti! Ha una grafica da sballo (made in Toriyama e ho detto tutto!XD) una storia intrigante e mai ripetitiva!L'unica pecca puņ essere il lento expare del gioco che si puņ velocizzare solamente uccidendo gli slime grigi ma oltre questo..ogni boss eliminato in questo gioco č quasi sempre come togliersi un macigno dalla schiena!XD
-
Secondo me la trama non sa di nulla e i personaggi non sono da meno. Idem per il battle system. In compenso c'è una mappa 1:1. Per chi ama la vera esplorazione è una libidine. Il tutto è molto curato e non è nemmeno facilissimo, come gioco: nemici ostici (sia i boss che quelli incontrati per strada), qualche dungeon complicato.
Se si supera il personaggio principale che sembra un cerebroleso può piacere.
-
E' il fattore "ore" che mi blocca,al momento sono poco invogliato a fare un gioco così longevo...mi sa che per il momento lo lascio in parte,giocandoci controvoglia rischio solo di fare peggio.
-
Del resto č meglio rimandarlo se non ti senti mentalmente pronto per iniziarlo per via delle ore.
Comunque č senz'altro il miglior Dragon Quest su console, ed ho provato anche il IX su DS e quest'ultimo č totalmente aninimo ed insipido per quanto riguarda protagonista e personaggi. Oltre ad alcune scelte sul gameplay molto discutibili.
In questo il protagonista non brilla ma almeno i compagni di squadra hanno una parvenza di storia alle spalle.