Visualizzazione Stampabile
-
preso ma ancora nemmeno aperto...stasera lo provo :ok:
-
-
A qualcuno qui dentro ancora non è chiaro che non si possono mettere link concorrenti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
loaldnt
A qualcuno qui dentro ancora non è chiaro che non si possono mettere link concorrenti.
scusa .non lo sapevo.non ne mettero più.
-
Citazione:
loaldnt
invidioso loaldnt eh :lol: scherzo :malol: cmq io prototype forse lo prendo oppure prendo infamos :sisi: devo valutare bene
-
Citazione:
cj altair simpson
invidioso loaldnt eh :lol: scherzo :malol: cmq io prototype forse lo prendo oppure prendo infamos :sisi: devo valutare bene
invidioso di che, tra l'altro? :look:
-
Citazione:
loaldnt
invidioso di che, tra l'altro? :look:
Dei concorrenti :look:
Comunque preferisco Infamous,tutti questi sbudellamenti (da quanto ho visto nei video) non mi interessano più di tanto...
-
Citazione:
Dante1992
guarda, semplicemente non è questo posto e luogo per parlare del lavoro dei colleghi degli altri siti. tolto che altrove i moderatori cancellano direttamente i link, non mi pare bello:
1- passare sopra al nostor lavoro
2- magari parlare degli altri quando non possono difendersi
morale, meglio evitare, grazie.
-
Ma a differenza di InFamous, il personaggio di Prototype è per forza cattivo, giusto?
-
Citazione:
filo23
Ma a differenza di InFamous, il personaggio di Prototype è per forza cattivo, giusto?
Sembra buono,dopotutto combattere contro dei cosi budellosi non sembra da cattivi :sisi: