Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Snake Strife
Beh, questo è quello che passa il convento Sony per quanto riguarda RPG e Action RPG.
questa non lo capita....
-
Citazione:
oromis95
little big planet assolutamente ma folklore no:gha: comunque aggiungete subito little big planet!!!!
Ce gia little big planet
Lo devo togliere folklore?
-
Citazione:
ResidentEvilSaga
Ce gia little big planet
Lo devo togliere folklore?
direi di si,folklore e solo poco piu di discreto
-
Citazione:
giopavala
non hanno niente?:cazzata:
no...trama niente gameplay niente di eccezionale...multi sonnolento (tempi di caricamento mai visti per gow 2) e carisma (killzone) meno di zero
-
Citazione:
Altheix
no...trama niente gameplay niente di eccezionale...multi sonnolento (tempi di caricamento mai visti per gow 2) e carisma (killzone) meno di zero
tu non ce lai killzone2 e ti permetti di accusarlo?non parlo di gears perche non ce lo,ma killzone ha un multi ottimo,una buona trama,un gran bell gameplay(combattere con gli helgast e fantastico)e poi se non hannocarisma gli helgast....
-
Citazione:
Altheix
be io direi che il gameplay è eccezionale...di una realisticità mai vista, la vera guerra..... e comunque l'online di killzone 2 è ottimo....e non direi solo grafica, ammenochè tu per grafica non intenda tutto il comparto tecnico, cioè illuminazioni, fisica, grafica, effetti particellari, textures, eccetera....e l'IA migliore che si sia mai vist asu console dove la mettiamo?!!?!? bah.... ma ci hai giocato o hai solo visto un paio di video gameplay? neanch'io dico che sia il miglior fps di sempre, ma di sicuro è eccellente e non c'è solo grafica in killzone 2 punto e basta.
-
Citazione:
giopavala
tu non ce lai killzone2 e ti permetti di accusarlo?non parlo di gears perche non ce lo,ma killzone ha un multi ottimo,una buona trama,un gran bell gameplay(combattere con gli helgast e fantastico)e poi se non hannocarisma gli helgast....
la demo mi è bastata... per il multi ti dico solo due nomi: Halo 3 e Cod 4 ed è gia ownaggio puro e crudo. la trama è come se non esistesse il gameplay niente di nuovo e se mi dici che è realistico ti dico solo di aspettare Operation Flashpoint e Arma 2. e a mio avviso gli helgast hanno il carisma di uno zerbino (http://farm3.static.flickr.com/2205/...aa70a77c6c.jpg e SOPRATTUTTO http://musicfreakzz.files.wordpress....o-3-poster.jpg)
-
Citazione:
Altheix
questo mi sembra parere da invidiosissimo boxaro
-
Citazione:
giopavala
questo mi sembra parere da invidiosissimo boxaro
forse si forse no solo il tempo ce lo dirà... e poi sul realismo sul multi e sul carisma tutto vero e ampiamente condivisibile :sisi:
-
Citazione:
oromis95
be io direi che il gameplay è eccezionale...di una realisticità mai vista, la vera guerra..... e comunque l'online di killzone 2 è ottimo....e non direi solo grafica, ammenochè tu per grafica non intenda tutto il comparto tecnico, cioè illuminazioni, fisica, grafica, effetti particellari, textures, eccetera....e l'IA migliore che si sia mai vist asu console dove la mettiamo?!!?!? bah.... ma ci hai giocato o hai solo visto un paio di video gameplay? neanch'io dico che sia il miglior fps di sempre, ma di sicuro è eccellente e non c'è solo grafica in killzone 2 punto e basta.
la grafica non è tutto luke... per il realismo pare che tu non abbia mai giocato al primo operation flashpoint o semplicemente ad ARMA