Visualizzazione Stampabile
-
Innanzitutto al primo posto mettiamoci la mitica One Winged Angel, superiore a tutto e a tutti... dopo mooolte spanne arriviamo ai comuni mortali, ed ecco la classifica:
ONE WINGED ANGEL
-----
-----
-----
1) Dancing Mad
2) Dark Messenger
3) FFX Ending Theme
4) Fight with Seymour
5) Aria di mezzo carattere
6) Terra's theme
7) Shadow's theme
e ce ne sono moltissime altre che mi piacciono ma che non elenco per pesoculo :lol:
-
FFVI è indubbiamente il migliore sotto il punto di vista del sonoro, una tracklist da far paura anche a mostri sacri come MGS.
Su tutte dico Dancing Man (includendo anche le altre tre stupende themes contro i rispettivi precedenti boss), molte delle più belle sono state comunque citate.
-
a em piacciono tutte quelle di ff7....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dragon Slayer
FFVI è indubbiamente il migliore sotto il punto di vista del sonoro, una tracklist da far paura anche a mostri sacri come MGS.
Su tutte dico Dancing Man (includendo anche le altre tre stupende themes contro i rispettivi precedenti boss), molte delle più belle sono state comunque citate.
Piccolo OT, i tre mostri prima di Kefka cosa sono? Ricordo di averli visti sul tubo
-
Citazione:
Creed
Piccolo OT, i tre mostri prima di Kefka cosa sono? Ricordo di averli visti sul tubo
Semplici pre-boss finale, non hanno nessuna storia.
-
Però sono molto belli, hanno un che di barocco/gotico
-
Citazione:
Creed
Però sono molto belli, hanno un che di barocco/gotico
Ma infatti sono ben realizzati e hanno tutti delle themes stupende, però non hanno nessun peso, servono solo ad aggiungere un pizzico di difficoltà ad uno scontro semplicissimo e per costringerti ad usare tutto il party.
-
Non so se qualcuno le ha già citate.
Ma ricordo la mitica Seymour battle (FFX), Aeris' Theme (FFVII) e Balamb Garden (FFVIII).
-
Ne ho solo 3 che mi piacciono particolarmente.
- To Zanarkand (FFX)
- Other World (FFX)
- Celes' Aria (FFVI)
-
Citazione:
Naked
Uh, me ne ero dimenticato! Bellissima soprattutto Celes' Aria.
Suteki da ne, invece, non mi è mai piaciuta particolarmente.
Giocando a FFX ero talmente innamorato della trama che Suteki Da Ne mi faceva entrare in un altro mondo