Visualizzazione Stampabile
-
Toh... che topic interessante...l' ho pensato fino alla quarta riga.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shinichi Kudo
20 luglio 1969: Un piccolo passo per l'uomo, un grande passo per l'umanità. L'uomo atterra sulla luna e il comandante della missione era Neil Armstrong, 1 grande uomo per un grande risultato
Parli di Gigi...un italiano presumo...nato in Italia, giusto?
Allora è 21 Luglio 1969 L' allunaggio e non il 20, perchè se fosse cosi il parallelismo tra i due eventi non sussisterebbe.
Comunque non c' era solo Armstrong, ma essenziali alla missione sono stati pure Aldrin(secondo uomo a mettere piede sulla Luna, pochi minuti dopo Arsmtrong) e Collins(che non ha allunato ma ha orbitato intorno alla Luna), quindi non un grande uomo ma tre...visto che il titolo era eventi storici, un minimo di correttezza storica.
P.S.
Auguri...sinceramente...davvero!
-
bè io non mi ricordavo se era il 20 o 21 poi ho visto qui e ho scritto quella data in quanto dice il 20 di Domenica alle 22:23
http://www.raimondo.it/guardare-in-a...ulla-luna.html
lo so che non c'era solo armstrong ed infatti non l'ho detto(non so da cosa l'hai dedotto) invece ho detto che lui era il comandante della missione e ho detto grande uomo(forse da qui l'hai capito..bho..)ma comunque ho usato il singolare per il motivo che lui era il comandante.(ma mica ho detto che era solo lui)
P.S Grazie....Sinceramente...davvero!
Cià come siete tutti seri, precisini l'ho fatto per strapparvi un sorriso ma a quanto pare è impossibile
Cà ridete che la vita è bella.
-
No, per carità, un sorrisino me l'hai strappato, però queste stupidaggini non dovrebbero apparire su un forum "serio" (oddio che cavolata che ho detto :asd: )
-
vedi missione compiuta allora..mi sento davvero soddisfatto:asd::cannabis:
-
Mission complete! [cit. Metal Slug]
-
-
-
Se per 400 fai così...quando superi i 2000 che fai?Ci apri un forum interamente dedicato?
Comunque,ehm...auguri?
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shinichi Kudo
se... non lo raggiungerò mai il 1000,gia è stata una droga per me raggiungere sti 401:lol:
Tristezza infinita.
Ma esci a vedere la natura [cit.] :O