Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fiffi
che 'ste cose ti mandano in bestia sono il primo a crederci...io "lotto" continuamente per gli obiettivi di left4dead su pc...ne ho 51\58, ma alcuni di quelli che mi mancano sono pieni di bug e così capita sempre che magari dopo essermi fatto il mazzo tanto per finire una campagna in exp (con l'ausilio fondamentale e imprescindibile di ciccio, frenki, simo e gall :lol:), steam non me la conta mandando letteralmente a "beeeeep" la nostra fatica di una serata intera...quindi credimi che so che significa!!!:ok:
accidenti questo dev'essere peggio,un conto è non riuscirci,un altra cosa è riuscirci e non ottenere niente....
-
Citazione:
TorinoFC_1909
io ora mi occupo dei trofei di FIFA 09 però sono all'inizio comunque mi sto divertendo e poi quando cerco di vencere i trofei non riesco però quando non ho voglia di vincerli li conquisto:asd:
Con Fifa succede sempre così pure a me.
Quando faccio una partita al solo scopo di prendere un trofeo niente, mentre altre volte quando la faccio normalmente senza neanche pensare al trofeo lo prendo. :asd:
A Fifa 09 credo che il più lungo sia quello di acquistare 50 giocatori nella modalità Allenatore. :sisi:
-
Citazione:
Tidus255
Con Fifa succede sempre così pure a me.
Quando faccio una partita al solo scopo di prendere un trofeo niente, mentre altre volte quando la faccio normalmente senza neanche pensare al trofeo lo prendo. :asd:
A Fifa 09 credo che il più lungo sia quello di acquistare 50 giocatori nella modalità Allenatore. :sisi:
una volta ho passato un intero pomeriggio a cercare di fare la rovesciata ma niente,poi di sera ho giocato con mio padre e l'ho preso....
-
Citazione:
fede_95
una volta ho passato un intero pomeriggio a cercare di fare la rovesciata ma niente,poi di sera ho giocato con mio padre e l'ho preso....
Per la rovesciata ho tentato un sacco di volte ma niente... ma poi proprio in una partita di Campionato Genoa-Sampdoria faccio un bel cross con Cassano e Pazzini in rovesciata in area segna. Una goduria estrema sia per il trofeo che per il gol segnato contro gli acerrimi rivali. :asd:
-
Citazione:
Tidus255
Per la rovesciata ho tentato un sacco di volte ma niente... ma poi proprio in una partita di Campionato Genoa-Sampdoria faccio un bel cross con Cassano e Pazzini in rovesciata in area segna. Una goduria estrema sia per il trofeo che per il gol segnato contro gli acerrimi rivali. :asd:
grande!
io (come si vede dall'immagine) sono sampdoriano tu?
speriamo che succeda stasera nel derby!!!!
-
Citazione:
fede_95
grande!
io (come si vede dall'immagine) sono sampdoriano tu?
speriamo che succeda stasera nel derby!!!!
Sono Sampdoriano dalla nascita. :)
E speriamo bene per stasera. :ok:
-
incredibile ragazzi la gara che ho linkato prima sono riuscito a farla!!
guardate la prossima però: http://www.youtube.com/watch?v=gzU6BuAELkE&hl=it
è una gara di 11 minuti :luf:!!!!!!!!
-
Citazione:
fede_95
stai proprio impazzendo per riprenderti il platino...:-x
-
Citazione:
johnny depp
stai proprio impazzendo per riprenderti il platino...:-x
già....pensare che una volta ce l'avevo mi manda in bestia...
-
-8 al platino di mirror's edge!