Visualizzazione Stampabile
-
ninja gaiden e lo stesso nmolto bello ma non so se ci snn trofei
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
filo23
Assassin's creed sarebbe perfetto: bella storia, longevo (più o meno) e costa poco. Solo che non ha i trofei, ma ti consiglio di smettere di comprare i giochi solo perché hanno i trofei. AC vale la pena di essere giocato anche senza, credimi :sisi:
quoto chisseinpippa dei trofei ac è un capolavor comprai la ps3 per questo >:asd:
-
per le tue richieste potresti comprare per quella cifra Il Padrino 2, ovviamente usato...prova ad andare su www.subito.it e clicca la tua regione...troverai certamente la tua occasione.
-
Bioshock sicuramente: ottima trama, longevità buona, presenza di trofei
-
Citazione:
Desmondo`
Bioshock sicuramente: ottima trama, longevità buona, presenza di trofei
Giusto, e costa anche poco perché lo trovi nuovo a meno di 30 euro :sisi:
-
vai su bioshock\dead space...vanno giocati per forza :ok:
-
Citazione:
fiffi
vai su bioshock\dead space...vanno giocati per forza :ok:
io non li ho tutti e 2 perchè no sparatutto senza multy non mi convince e per gli horror ero convito di prendere re5 anche se non ho nemmeno quello :lol: non ho più preso niente dopo cod5:look: 15 novembre
-
Citazione:
cj altair simpson
io non li ho tutti e 2 perchè no sparatutto senza multy non mi convince e per gli horror ero convito di prendere re5 anche se non ho nemmeno quello :lol: non ho più preso niente dopo cod5:look: 15 novembre
un pò arretratuccio :-P non trovi nulla che ti piaccia?
-
Citazione:
cj altair simpson
argh, lavati la bocca. Non dire mai più che vuoi un HORROR e che sei INDECISO tra RE5 e DEAD SPACE. Praticamente Dead Space è il miglior horror degli ultimi anni, mentre RE5 la merda degli spauracchi.
-
Citazione:
loaldnt
argh, lavati la bocca. Non dire mai più che vuoi un HORROR e che sei INDECISO tra RE5 e DEAD SPACE. Praticamente Dead Space è il miglior horror degli ultimi anni, mentre RE5 la merda degli spauracchi.
i deod space ho provato la demo è fa decisamente più paura di re5 perchè re5 è azione