Visualizzazione Stampabile
-
L'hovercraft è quella specie di automobile no? :lol: (scusa ma non sono particolarmente lucido)
Se si, basta che guidi sopra il sentiero di sassi che troverai sul mare (in teoria a sinistra, andrai in un'altra terra dove troverai una grotta, almeno credo sia quella la strada da fare.
La più difficile in generale (la versione per lo SNES è easy, quella del GBA sulla media, quella del DS non so, credo difficile).
-
Che idiota, non credevo che l'hovercraft potesse andare anche su quella specie di sassi in mare!
Tutto risolto. Ora sono sul monte Hobs.
Curiosità. Secondo te, Edward, è meglio se lo tengo in prima o in seconda linea? Perchè per adesso non è che sia così forte e ogni tanto è più un peso che un aiuto.
-
Seconda linea, è assolutamente un pippone, sa fare solo quei maledetti canti. :lol:
-
Già, non mi convince molto. Preferivo di gran lunga Kain. :lol:
Ma posso stare tranquillo per quanto riguarda la longevità del gioco?
Perchè prima hai sottolineato la presenza di poche sub-quest, ma resta pur sempre un GDR.
-
Teoricamente dovrebbe durarti almeno 30 ore (considera che i gdr di una volta duravano decisamente di meno in media), purtroppo che ci sono poche cose da fare oltre a continuare l'avventura principale è vero.
-
Oddioooooooooo.
Leviathan mi ha attaccato! Ora sono in giro con 2 pistolini maghi che rompono le balle. Meno male che è tornato Tellah. :asd:
Bè 30 ore non sono poche, considerando che io di solito me la prendo molto comoda anche per allenare i personaggi.
Approposito, conosci qualche luogo adatto per expare?
-
Hai già scalato il monte Ordalia oppure no?
Comunque le foreste intorno al monte vanno benissimo dato che con la nuova spada di Cecil dovresti ucciderne parecchi senza problemi.
-
Non non l'ho ancora scalato completamente. Dovrei essere a metà, visto che ho raggiunto un save-point.
Per adesso non ho trovato nemici particolarmente ostici. A parte quegli zombie che non subiscono alcun danno se li attacco con la spada.
Ma un bel Fire fa il suo dovere.
-
Già, il brutto è trovarseli davanti quando non hai pm. :lol:
Ti sconsiglio per il momento di allenare particolarmente i tuoi personaggi.
-
Intendi solo Cecil e Tellah?
Perchè per il momento in squadra ho solo quelli (oltre ai 2 nanetti).