Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Creed
Comunque FFDissidia sarà solo per psp.
Diamine ! che sfiga ! sarebbe meglio se lo mettessero anche per la Play 2 o 3 :grrr:
-
Peccato che non sia almeno per ps2... ma credo che ormai Final Fantasy abbia chiuso per la ps2.
-
Citazione:
Tidus255
Peccato che non sia almeno per ps2... ma credo che ormai Final Fantasy abbia chiuso per la ps2.
Non è detto ! anche Iron Man è stato fatto principalmente per la Play 3 ma c' è anche per la Play 2, quindi se faranno un FF con una grafica che la Play 2 può supportatare allora uscirà anche per la Play 2 ! (forse)
-
Non credo lo facciano anche per ps2,ma non si sa mai. Sarà bellissimo uccidere tutti con Sephiroth :D
-
I cattivi vanno sbloccati, e comunque sono presenti unicamente i protagonisti e gli antagonisti dei vari capitoli, ciò vuol dire che non potremo usare personaggi come Barret, Vivi o Zell.
-
Mi verrebbe voglia di acquistare una PSP soltanto per giocare a questo Dissidia.
Chiaramente sia Gidan che Tidus sono concime per ortiche, ma ne vale la pena giusto per rivedere Squall e soprattutto Cloud e Sephiroth in un nuovo capitolo, sperando che non sia deludente e fatto per il puro piacere di sentirsi le tasche pesanti.
Chissà che non esca anche per pc, sarebbe l'ideale, sotto tutti i punti di vista :asd:
-
Citazione:
Creed
I cattivi vanno sbloccati, e comunque sono presenti unicamente i protagonisti e gli antagonisti dei vari capitoli, ciò vuol dire che non potremo usare personaggi come Barret, Vivi o Zell.
E io ? ci sono ? perchè se ci fossi sarei + forte di Sephiroth :D
-
Citazione:
Gilgamesh
perchè se ci fossi sarei + forte di Sephiroth :D
*[Gilgamesh svegliati è ora di andare a scuola... la sveglia non ha suonato :asd: ]*
I giochi fatti sia per ps2-ps3 sarebbero da scartare a priori, perchè vuol dire che non si sono impegnati molto.
-
Citazione:
Tidus255
*[Gilgamesh svegliati è ora di andare a scuola... la sveglia non ha suonato :asd: ]*
I giochi fatti sia per ps2-ps3 sarebbero da scartare a priori, perchè vuol dire che non si sono impegnati molto.
*[io a scuola non ci vado :ggh:]*
Allora speriamo che non si inpegnino molto anche con Dissidia, perchè almeno potrei giocarci anche senza avere la PSP !
-
Citazione:
Davyl
Mi verrebbe voglia di acquistare una PSP soltanto per giocare a questo Dissidia.
Chiaramente sia Gidan che Tidus sono concime per ortiche, ma ne vale la pena giusto per rivedere Squall e soprattutto Cloud e Sephiroth in un nuovo capitolo, sperando che non sia deludente e fatto per il puro piacere di sentirsi le tasche pesanti.
Chissà che non esca anche per pc, sarebbe l'ideale, sotto tutti i punti di vista :asd:
Giocare nei panni di Cloud è stato una goduria te lo assicuro. :lol: