Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sssebi
L'uomo puo' fare il giocoliere con le tre palline, in questo modo una sta in una mano, l'altra nell'altra mano e la terza resta sospesa in aria, in questo modo la terza pallina non farà peso e l'uomo puo' attraversare il ponte.
ESATTO ! è propio questa la risposta giusta ! ormai l' hai spiegato e io non ho nient' altro da dire apparte questo: come fai a saperlo ? te l' ha detta qualcuno o ci hai pensato ?
-
Citazione:
Gilgamesh
ESATTO ! è propio questa la risposta giusta ! ormai l' hai spiegato e io non ho nient' altro da dire apparte questo: come fai a saperlo ? te l' ha detta qualcuno o ci hai pensato ?
Grazie :sisicool: questo indovinello me lo fece mio nonno anni fa', per fortuna la soluzione non l'ho dimenticata :)
-
Citazione:
sssebi
Grazie :sisicool: questo indovinello me lo fece mio nonno anni fa', per fortuna la soluzione non l'ho dimenticata :)
Ah ecco...
-
propongo di fare altri indovinelli, oratoccherebbe a sssebi...
-
Se siete d'accordo cambio il titolo del topic in "Indovinelli", così ogni qual volta un utente indovina dovrà postare a sua volta un'altra domanda continuando sullo stesso thread.
-
Citazione:
Creed
Se siete d'accordo cambio il titolo del topic in "Indovinelli", così ogni qual volta un utente indovina dovrà postare a sua volta un'altra domanda continuando sullo stesso thread.
per me va bene :ok:
-
Vediamo cosa dice Gilgamesh, dato che è l'autore del topic.
-
prova a mandarli un messaggio privato
-
Gilgamesh tutti i prossimi giochi per piacere inseriamoli qui, grazie, il vincitore posterà a sua volta un altro indovinello ok?
-
Citazione:
Creed
Vediamo cosa dice Gilgamesh, dato che è l'autore del topic.
Per me va bene, ma cosa facciamo dei giochi ? cioè degli enigmi a cui vi sottopongo ?
Vuoi creare 2 topic ? o ci saranno solo indovinelli ?