Visualizzazione Stampabile
-
Ahh che tempi, dal Maggio del 2007 che sono qui e posso dire che quel periodo li fino a novembre/dicembre è stato magnifico.
PS La carta del tipico niubbo è troppo bella :lol: Ricordo anche il topic delle immagini sul principale.Bei tempi :sisi:
-
Io sono qui solo dal 20 ottobre 2007,mi sarebbe piaciuto poter vivere quello che avete vissuto voi...ma a me DBA piace anche così!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sephiroth
Ricordo anche il topic delle immagini sul principale.Bei tempi :sisi:
Il topic delle immagini era vergognoso (vedasi la giusta fine che ha fatto :lol: )
Citazione:
Shadow Trunks
Io sono qui solo dal 20 ottobre 2007,mi sarebbe piaciuto poter vivere quello che avete vissuto voi.
Non ti sei perso niente :lol:
-
Mh, capisco sì. Forse un tantinello esagerato come topic, sembra un raduno degli ex-eroi della I guerra mondiale ma capisco la nostalgia...
Quello che non capisco è il titolo. Povera (?) jenny56. :lol:
-
Citazione:
Ajeje.
Mh, capisco sì. Forse un tantinello esagerato come topic, sembra un raduno degli ex-eroi della I guerra mondiale ma capisco la nostalgia...
Quello che non capisco è il titolo. Povera (?) jenny56. :lol:
Dovevi esserci :sisi:
Citazione:
white wolf jericho
Il topic delle immagini era vergognoso (vedasi la giusta fine che ha fatto :lol: )
Si va bè quella è un'altra cosa :lol: era bello scambiarsi le immagini,chiederle.... vabbè che c'erano quelli che lo usavano come chat,ma non era cosi male.
-
Citazione:
darkman91
Io c'ero. Anche dai tempi di Gogetto, di CB, e di altre celebrità di DBA. Son un veterano, oramai.
E non sei il solo!
Ah, posso sbattermene di tutto questo? È uno dei periodi più vergognosi della storia di DBA e Co., IMHO :lol:
-
Nel 2006/2007 (metà) stavo sempre nella sezione Dream Music Videos, venendo di rado nel libero.
Io c'ero, ma boh. :neutro:
-
Io c'ero ma lurkavo quasi sempre :lol:
-
E pensare che la vergogna dei 02/04 eravamo noi :lol:
Ormai è un circolo vizioso.
-
Citazione:
Alessandro330
E pensare che la vergogna dei 02/04 eravamo noi :lol:
Ormai è un circolo vizioso.
E, infatti, mi sa che nel 2010 jenny e Ajeje apriranno un topic del genere, ma riferendosi a quest'annata :lol: