Visualizzazione Stampabile
-
Come hanno detto prima di me, veditelo in lingua originale, che ci provi più gusto! :sisi:
E poi, se lo trovassi, onestamente non saprei come reagirei o come mi comporterei... probabilmente farò delle prove, come ha fatto Light, ma poi avendo gli omicidi sulla coscienza, lo butterei.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Goku ssj7
Come hanno detto prima di me, veditelo in lingua originale, che ci provi più gusto! :sisi:
E poi, se lo trovassi, onestamente non saprei come reagirei o come mi comporterei... probabilmente farò delle prove, come ha fatto Light, ma poi avendo gli omicidi sulla coscienza, lo butterei.
Non per fare il pignolo, ma amo il congiuntivo.
-
Ammazzerei tanta di quella gente infame che finirei le pagine nel giro di 3 giorni... :roll:
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Non per fare il pignolo, ma amo il congiuntivo.
Aehm... scusa ma 1 settimana astenuto dai libri di grammatica ha i suoi effetti... correggo.
-
Citazione:
IISNT
Ammazzerei tanta di quella gente infame che finirei le pagine nel giro di 3 giorni... :roll:
Ma che vai dicendo , ti vorrei propio vedere .
-
Il Death Note non può finire. :lol:
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Il Death Note non può finire. :lol:
Quoto. :sisi:
-
Citazione:
Goku ssj7
Si invece. :sisi:
No che non può finire. Viene detto più volte, e ne trovi conferma nel 13esimo volume.
-
Citazione:
Shinichi™
No che non può finire. Viene detto più volte, e ne trovi conferma nel 13esimo volume.
quindi si scopre molto tardi?Perchè io mi trovo al 23esimo episodio in jap. e non ancora lo dicono.Però in un singolo volume del manga ci sono molti episodi dell'anime :sisi:
-
Citazione:
Shinichi™
Infatti io ho detto che non finisce... o no? O_o
Avevo inteso male la quote... corretto!