Ma considerando il senso di quegli scontri (e parlando col senno di poi) è irrilevante la loro durata...
Visualizzazione Stampabile
Sicuro che duri di più quello di Kisame?
Mah... io direi che sono uguali! E cmq non sono scontri importanti... anche se si vedono belle mosse (soprattuto nel uello con Kisame)
la tecnica di Gai era super! nn ha potuto fare nulla quel bastardo di Kisame :asd:
cmq anke Naruto sta tentando una nuova mossa (nuova tanto nn è) ke è quella di distaccarsi dal suo chacra x poi uscire dalla dimensione di ipnosi. aaaaah quante tecniche mi viene il mal di testa :lol:
Mah... forse tu ignori (xkè non hai il manga) che in realtà Kisame e Itachi non sono...
U_u sai che fatica! Sakura (e quasi qualcunque altro ninja) ha un minimo di base nel campo illusioni! Solo Naruto c'impiega vent'anni a fare qualcosa! :asd:
Io aspetto solo lo scontro di Chiyo/Sakura vs Sasori.
Quello è stupendo! Pieno di colpi di scena! Peccato non poterlo vedere...
La parte degli scontri contro Itachi e Kisame è una noia. E' la parte che meno mi è piaciuta della saga.
Direi che queste battaglie sono servite solo a esaltare la crescita di Naruto,dare più informazioni sull'akatsuki e far vedere il pavone del mattino di Gai,una mossa strafica XD
Spoiler:
nn hai finito la frase :asd: cosa volevi dire "in realtà Kisame e Itachi non sono..." cosa? :?
il fatto è ke nn sn un Fan di Naruto. ho visto qualke ep. della prima e della seconda serie ma nient'altro. solo adesso mi sto guardando naruto più intensamente, quindi....