Visualizzazione Stampabile
-
Beh, non ho visto e non so cosa sia, ma comunque in passato è sucesso di peggio...
Anzi, negli U.S.A. succede molto peggio agli anime, che diventano di dirittto dei caertoni per bambini.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kabu
Certo se si mettono a censurare 'sta roba spero non portino mai in Italia Bleach... :asd:
Non si vedrebbe un singolo secondo dei combattimenti! :lol:
I diritti di Beach sono già in mano alla Panini, e probabilmente verrà trasmesso su MTV, quindi su questo potete stare tranquilli. ;D
La mediaset aveva già rinunciato all' anime, e lo aveva targato come ''violento''.
-
God save the violence allora.. :asd:
-
Se dobbiamo trovare tutte le censure...........ci vorrebbe un libro.
Anche in one piece molte.
(Es. : Scontro tra Usop e Rufy, scontro degli scagnozzi di franky contro Sanji, rufy, zoro e CO)
Hanno censurato tutto.
-
Bleach non andrò proprio da nessuna parte, Mediaset si è già rifiutata categoricamente di trasmetterlo e per MTv è troppo lungo per permettersi una trasmissione sull'Anime Night... quindi direi proprio che con molte probabilità, ce lo beccheremo solo in Home Video (sai che perdita...)
Di Naruto sticazzi, per me possono farne ciò che vogliono.
-
Citazione:
Swen
Bleach non andrò proprio da nessuna parte, Mediaset si è già rifiutata categoricamente di trasmetterlo e per MTv è troppo lungo per permettersi una trasmissione sull'Anime Night... quindi direi proprio che con molte probabilità, ce lo beccheremo solo in Home Video (sai che perdita...)
Beh, ti ricordo che MTV ha trasmesso una serie di nome Inuyasha.
E poi mi pare che avesse fatto anche Yu degli spettri una puntata al giorno...
Mai dire mai...
Citazione:
Di Naruto sticazzi, per me possono farne ciò che vogliono.
Beh, non esageriamo...
Se censurano Naruto, vrrà dire che censureranno altri anime che importeranno più avanti.
L' ideale sarebbe che non censurassero un bel niente...
-
EHeh... bè, quello era ovvio, ma quando invece la vecchia Chiyo spiega il piano contro chi ha lo sharingan e dice che in alternativa al colpire l'avversario mentre l'amico è ipnotizzato, si può colpire l'amico... nella versione mediaset dice che sarebbe un grosso inconveniente... è troppo forte!!! :lol:
-
Quelli della M****set pensavano che fosse una scena troppo crudele, allora l'hanno levata(:cazzata: levare queste scene pe questo motivo) lasciate le puntate giapponesi così come sono, tranne le voci ovviamente :asd:
-
Finchè sono scene di sangue...va anche bene pur di permettere la trasmissione dei programmi.
Ma quando cambiano dialoghi e cose simili, allora mi arrabbio.
-
Con tutta sincerità, sai che perdita.
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Finchè sono scene di sangue...va anche bene pur di permettere la trasmissione dei programmi.
Ma quando cambiano dialoghi e cose simili, allora mi arrabbio.
Tipo quando, nella prima puntata, Naruto diceva che avrebbe provato la tecnica dell'erotismo su Sakura, quando invece diceva tutt'altro. Roba da matti.