Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ajeje.
Non so quanto sia forte sto Thiago Silva. Tra l'altro lo si potrà utilizzare solo da giugno in poi.
-
Ormai il Milan compra solo Brasiliani.
-
Visto l'emergenza in difesa dovrebbero acquistare un bravo difensore e sostituire Gattuso con un'altro che in campo picchi come fa lui.
-
Citazione:
Totti#10
Visto l'emergenza in difesa dovrebbero acquistare un bravo difensore e sostituire Gattuso con un'altro che in campo picchi come fa lui.
Si parlava di Dossena del Liverpool, il quale può ricoprire più ruoli (TER-CC), poi non so...
-
Citazione:
Ajeje.
Si parlava di Dossena del Liverpool, il quale può ricoprire più ruoli (TER-CC), poi non so...
Semplicemente improponibile in una difesa a 4, farebbero lo stesso errore di Jankulovski, che non è un terzino e in questo momento in cui la retroguardia rossonera è un colabrodo, i suoi limiti difensivi diventano del tutto evidenti.
-
Ho sentito che il milan vuole cannavaro!
Mi farebbe piacere se tornasse in Italia ma non al Milan...
-
Citazione:
sssebi
Ho sentito che il milan vuole cannavaro!
Mi farebbe piacere se tornasse in Italia ma non al Milan...
Che lo prendano... E' un ottimo elemento per ringiovanire la difesa...
-
Magari Milito venisse all'inter al posto di Adriano...
-
Tanto se Miltito va all'Inter, farà la fine di tanti altri che sono andati a giocare nelle grandi squadre del Calcio Italiano, dopo un'anno o due se ne vanno all'estero (vedi Suazo, Creso e tanti altri che non ti sto qui a scrivere).
-
Se fa bene non vedo perchè dovrebbe andare via. Poi a me andrebbe bene anche il prestito fino a gennaio.