Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Devil Lady
Più che un errore, questo si tratta di un'esagerazione. :lol: Non ne ho idea, il doppiaggio è stato adattato sempre in questo modo, aggiungendo dialoghi alla cazzo che non c'entrano nulla e che ha inventato l'edizione italiana di sana pianta: difatti molti dei discorsi del narratore e dei pensieri dei guerrieri durante gli attimi di pausa sono completamente inventati, e io questo l'ho capito grazie all'edizione Dynamic dei Movies, in cui tutti quei discorsi insensati del narratori erano totalmente assenti.
Oddio questo mi fa troppo ridere :lol::lol: adesso mi riguardo quella scena lì :asd:
-
Io ho appena rivisto la scena del secondo errore, ma LoL :lol:
-
Oddio il narratore dice: un raggio di inaudita potenza distruttrice misteriosamente generato da un altro mondo è richiamato verso gli spazi interstellari lol :lol:
-
Lo stavo per scrivere, ho rivisto pure quella scena, doppio LoL. :lol:
-
Citazione:
kikoho
1): Quando Vegeta lancia a Cell perfetto il Lampo Finale, il narratore inizia a farneticare qualcosa come: "un raggio di luce pervaso da scariche di spazi interstellari" Che skifo vuol dire????!!!!???? :silly:
No,questo lo devo sentire.:lol:
Chi mi sa dire quale episodio è? :)
-
Citazione:
Sephiroth
Oddio il narratore dice: un raggio di inaudita potenza distruttrice misteriosamente generato da un altro mondo è richiamato verso gli spazi interstellari lol :lol:
:lol::asd:
Non ho mai sentito un narratore che spara certe c*****e :cazzata: :riso:
-
Citazione:
supersaiyan_st
No,questo lo devo sentire.:lol:
Chi mi sa dire quale episodio è? :)
Mi pare il 161
-
queste però è veramente esagerata :asd:
una volta, se ricordo, il narratore dice: ed ecco il guerriero sayan avanzare verso la sua metà fiducioso delle sue capacità. impavido e spervio contro quello ke sarebbe stato il suo avversario.
azz ! x dire un concetto di 2 parole dice sta emerita minc####, vorrei sapere cosa gli passa x la testa a quelli ke gli fanno dire ste cose... :?
-
Be il narrator serve a riempire i vuoi (nell'originale mi pare non ci sia)!
E qui da noi spesso si enfatizza (vedasi CDZ). E spesso si inventa del tutto... O_o
-
Citazione:
AlphaOmega
Be il narrator serve a riempire i vuoi (nell'originale mi pare non ci sia)!
E qui da noi spesso si enfatizza (vedasi CDZ). E spesso si inventa del tutto... O_o
Straquoto:blabla: :nonono2: :tocco: :sisi: