In FFVII fu un incubo trovarmene uno di fronte.
Non moriva mai. O_O
Visualizzazione Stampabile
OK basta ora stiamo andando in OT, io ho chiesto quale mostro vorreste essere se foste nel mondo di FF XII o in IX o in VIII o in X o anche in altri a patto che descriviate i dettagli del mostro che vorreste essere.
io sarei un fantasma :asd:
Di final fantasy XII
LOOL XD kmq io sarei un pulcitoris i figlioletto di gallitoris, uno dei primi ricercati (spero di aver scritto bene i nomi).....
Non fa niente di pazienza ne ho un mare intero, io avrei scelto il fantasma soprattutto per il 3° motivo (ehehehehe:asd: ), poi però avrei spaventato la coppia propio sul più bello (:sex: quando vengono hehehehe) così scapperebbero fuori nudi con il maschio a cui cola la ...... per la strada, e la femmina che fa alzare il ...... ai maschi, hahahahehehehehhuhuhuhuhuwahwahwahwahwahwahwa (che crudeltà mwahahahaahhaa) e a tutti verrebbe un colpo ! vedo già la gente che copre gli occhi ai bambini, hehehehe (comunque non sono perverso ma verrebbe fuori uno bello scherzo !:lol:).
Vedrei i titoli di giornale (se ci fosse): Gilgamesh camuffato da fantasma fa scherzo a Balthier e Fran !.
ma ora basta con l' OT.
xD sarebbe bellissimo :asd: