Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The_Ophidian
Seee... magari! :rotfl:
Solo per dire i due titoli che sto giocando di più ultimamente: Football Manager 2008 e Abe's Oddysee... due giochi che riuscirebbero a tirare fuori il peggio da chiunque.
In particolare il secondo, che pare studiato per annichilire psicologicamente il povero giocatore...
Quoto The_Ophidian, ma non è per i giochi da lui citati...Perchè praticamente (quasi) tutti i giochi sono fatti per snervare, demoralizzare e distruggere il giocatore...:ggh: .
-
Normalmente sono molto tranquillo nella vita di tutti i giorni, ma alla lunga mentre gioco vi è un degrado inarrestabile che mi porta a diventare uno dei peggiori scaricatori di porto venezuelani.
Soprattutto durante partite online in cui so benissimo che potrei dare molto di più ma mi faccio killare stupidamente.
-
Citazione:
Alessandro330
Normalmente sono molto tranquillo nella vita di tutti i giorni, ma alla lunga mentre gioco vi è un degrado inarrestabile che mi porta a diventare uno dei peggiori scaricatori di porto venezuelani.
Soprattutto durante partite online in cui so benissimo che potrei dare molto di più ma mi faccio killare stupidamente.
Io nell'Online a volte mi sono davvero arrabbiato:
con GoW, mi faccio sempre ammzzare (oppure resto nascosto :asd: ), ma poi con G.R.A.W. 2...:ggh: .
-
Quando in CSS mi fanno headshot da 6 chiilometri con un singolo colpo di pistolina mi telefonano direttamente dal vaticano per annunciarmi la scomunica :ggh:
-
Citazione:
Alessandro330
Si, anche a mè capita di arrabbiarmi, autoinfliggendomi danno :ggh:
però ho trovato una soluzione..utilizzo di cheat a manetta e passa tutto...è bello dire: ammazzami adesso ******! :smoke:
-
Citazione:
c1cc10
Quando in CSS mi fanno headshot da 6 chiilometri con un singolo colpo di pistolina mi telefonano direttamente dal vaticano per annunciarmi la scomunica :ggh:
Ah sì, il multiplayer... l'ultima frontiera del rosicamento videoludico... è un bene che nelle mie sessioni di TF2 non abbia sempre il microfono aperto...
Giusto prima. Faccio una strage indicibile e mi avvio verso la conquista decisiva, quando salta fuori dal nulla sto schifosissimo scout... lo colpisco, ma lui tira fuori un critico fortunosissimo e mi fa secco sul colpo. E gli erano rimasti tipo 2HP. Credo che la sensibilità religiosa di tutto mio condominio abbia subito un colpo durissimo.
-
Di solito sono molto paziente...tanto paziente da far arrossire i santi, se esistono! Se proprio mi devo arrabbiare per una sconfitta mollo tutto ma, intestardita magari ci ritorno per ottenere risultati migliori...e la maggior parte delle volte...li ottengo!:ok:
-
Citazione:
The_Ophidian
Ah sì, il multiplayer... l'ultima frontiera del rosicamento videoludico... è un bene che nelle mie sessioni di TF2 non abbia sempre il microfono aperto...
Giusto prima. Faccio una strage indicibile e mi avvio verso la conquista decisiva, quando salta fuori dal nulla sto schifosissimo scout... lo colpisco, ma lui tira fuori un critico fortunosissimo e mi fa secco sul colpo. E gli erano rimasti tipo 2HP. Credo che la sensibilità religiosa di tutto mio condominio abbia subito un colpo durissimo.
ah eri tu? :smoke:
-
io quando gioco sono calmissimo... se perdo svariate volte un livello o qualcos'altro il massimo che mi esce è "uffa!" e poi comincio a usare tecniche strane per eludere il nemico. Se sbaglio a Guitar Hero mi basta mettere in pausa, scrivere su internet guitar tab del pezzo che non riesco a fare, studiarmi la parte che non mi riesce alla chitarra vera e poi guitar hero sembra uno scherzo :D
-
Citazione:
alby619
io quando gioco sono calmissimo... se perdo svariate volte un livello o qualcos'altro il massimo che mi esce è "uffa!" e poi comincio a usare tecniche strane per eludere il nemico. Se sbaglio a Guitar Hero mi basta mettere in pausa, scrivere su internet guitar tab del pezzo che non riesco a fare, studiarmi la parte che non mi riesce alla chitarra vera e poi guitar hero sembra uno scherzo :D
Tu ti devi sfogare ragazzo mio, o esploderai :sisi: