Visualizzazione Stampabile
-
Che obrobio,sarà che non sono più abituato a vedere video senza effetti,ma questo video fatto davvero male,poi la canzone era facile da seguire,sembra fatto apposta per non andare a tempo.
Va bè è il tuo primo AMV,puoi migliorare ed evitare di usare gli AMV degli altri.
-
Premetto che non sono affatto un esperto, comunque...
a mio parere non è male, però forse dovevi curare di più il timing e poi alcune clip mi sono sembrate troppo lunghe... ma ripeto, non male! :p
-
Grazie a tutti, come qualcuno ha notato ,anche se nn è così ,il video nn è fatto con Movie Maker ,ma con Vegas :asd: solo che all'inizio l'avevo fatto con Movie Maker ,ma poi visto che mi dava problemi nel salvarlo sono passato a Vegas e nn è stato facile rifarlo come prima (visto poi che è la prima volta che uso questo progamma)
-
Passando a Vegas, avevi l'occasione per rifarlo molto meglio.
-
e vabbhe dai sarà per il prossimo!
-
carino,ma puoi migliorare
-
Se sei passato a Vegas potevi rifarlo tutto dall'inizio...comunque poco timing specialmente dall'inizio fino alla metà poi è migliorato...credo che a metà hai cambiato programma...poi è scarso anche il lip sync
vabbè è il tuo 3° AMV...il prossimo tutto con vegas mi raccomando XD
-
Sicuro... il prossimo tutto con Vegas XD
Grazie a tutti
-
Beh, io ti darei un consiglio, un amv per essere fatto bene ha bisogno di tempo non farne uno solo perchè lo devi fare, dietro un piccolo spezzone di solo 3 minuti si cela molto lavoro, non scordatevelo mai. Ah non copiare altri amv può diventare seccante.
-
Bravissimo Teo, un AMV davvero ben fatto, ottimo lavoro :ok:!!
Mi è piaciuto davvero, trovo che la canzone si addica alla velocità delle scene e soprattutto ai combattimenti tra i mitici Goku e Vegeta! Stupende le parti in cui entrambi combattono trasformati, ma l'ultima scena è semplicemente magnifica...una delle mie preferite praticamente :bene:! Quando Goku mostra il pollice dell'OK al principe e quest'ultimo risponde!!!
Assolutamente splendido, grande Teo :D :D!!