Visualizzazione Stampabile
-
Beh come avevo già calcolato sarebbero venuti fuori come più forti alcuni personaggi di dragon ball... perciò li avevo esclusi! Ovviamente potete fare riferimente a tutti i personaggi che conoscete voi dei vari manga che avete letto... capito Lord ianon? Comunque anche secondo me tra quelli fin'ora elencati il più forte è Sasuke!!! Però a pensarci bene non è che Naruto potrebbe batterlo..?
-
è molto probabile e poi, naruto è il protagonista :asd:
-
-
Se per manga, si intende anche di anime, allora la risposta è scontata.
Tempo fa comunque avevo letto qualche capitolo del manga di quest opera, e seguiva a pari passo l' anime...
Poi non sò se è andato avanti (anche perchè mi pare che a Ottobre debba essere pubblicato il manga su questo anime, con i personaggi inseriti in un contesto diverso: la scuola).
Il Tengen toppa gurren lagann è il top del top.
Al secondo posto cè Anti-spiral.
In terza? Bah, non lo sò.
Anche se devo dire che nel contesto, il personaggio più forte che abbia visto è God Ener e Johan (il secondo non tanto per la forza fisica, bensì il carisma).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fainabk
gogeta ssj4
o, anzi, sicuramente shaka per motivi già elencati :sisi:
Strano, ma questo personaggio non l'ho mai visto in un manga!
-
Citazione:
90Looka!90
Salve a tutti ragazzi ho pensato di aprire questo nuovo post con una domanda che riguarda il personaggio che voi pensate sia il più forte di tutti i manga!!!
ATTENZIONE: secondo il mio parere dovremmo escludere i personaggi di dragon ball in quanto con il tempo con la sola forza del respiro sono diventati capaci di disintegrare galassie:asd: ... poi fate un pò voi!!!
ho pensato di non mettere un sondaggio per dare ampio spazio a questo post!!! potete parlare di qualsiasi personaggio che vi venga in mente ok? Ciao a tutti!!!!
Se intendiamo anche anime, allora punto il mio dito inevitabilmente su Kira Yamato (mwahahah XD) a bordo dello ZGMF-X20A Strike Freedom, che del Tengen Toppa ne fa polpette metaliche :lol:
-
Citazione:
Zack Fair
Se intendiamo anche anime, allora punto il mio dito inevitabilmente su Kira Yamato (mwahahah XD) a bordo dello ZGMF-X20A Strike Freedom, che del Tengen Toppa ne fa polpette metaliche :lol:
Non vorrei deluderti, ma credo che tu non abbia presente la grandezza del TTGL. :lol:
Perchè è il coso più grande che esista.
Per quanto forte il tuo Gundam, non è in grado di respingere una galassia che li venga lanciata adosso. :lol:
Per farti un idea della potenza del TTGL. :lol:
-
Vegeth, lascia stare. Ci sarà un motivo se un Gundam è un Real Robot e un Toppa è un Super Robot. Tenete a mente la differenza ed eviterete di confrontare le due cose simili ma opposte.
-
Satana, da Amon: the darkside of devilman(almeno sulla base dei tre volumi su sei che ho al momento)
Ma va detto che di TTGL sono ancora all'episodio 8
-
Citazione:
Zack Fair
Ma te lo sei iniziato a vedere TTGL?
E lo hai visto sino alla fine? :lol: