Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rufy
benvenuto sulla terra!
Questo mi pare il commento più sensato.
Altro significato non ha che palesare quanto sia normale avere dei momenti del genere, come, del resto, ci saranno dei periodi completamente opposti a quello che stai vivendo attualmente.
Puoi lasciare che ti scorrano addosso, o tentare di reagire: il risultato non cambierà, ma l'unica cosa che ti sembrerà diversa sarà la sensazione del tempo che intercorre in questo momento.
-
bhè in effetti può essere una cosa passeggera
-
Citazione:
Alexander Rowelence
Però lui ha ventisei anni..non so se a ventisei anni si possa ancora parlare di adolescenza. Comunque la depressione post vacanze è abbastanza comune...tempo un paio di settimane e dovrebbe passare tutto.
Occazzo :asd::asd: ho appena fatto una FdM. Comunque sia, quoto.
-
Non so se possa c'entrare qualcosa ma magari smettere di drogarti ti farebbe bene (e non è flame).
-
Citazione:
Goge
Non so se possa c'entrare qualcosa ma magari smettere di drogarti ti farebbe bene (e non è flame).
:lol:
Ma ti pare? Se gli venisse ORA una crisi codeste battute non sono apprezzate :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Tommy82
e non capisco il perchè....
Ne sei davvero sicuro, caro coetaneo :lol: (anche se non ti conosco troppo bene, ho letto diversi tuoi messaggi)?
Ricerca l'antidoto nella progressiva crescita personale; ottimizza ogni singola mattinata ed ogni pomeriggio, depauperando un po' l'iter della serata, che non stento a credere essere piuttosto variopinto.
C'è sempre tempo per rialzarsi.
-
Goge ha ragione, d'altronde non è facile dargli torto una volta letto:
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=77218
-
Se le cose stan così, smettila di tirare, molto semplice :asd:
-
Se ti droghi certe cose sono normali...
-
Però può darsi che abbia smesso dal famoso topic sull'epistassi. Hai smesso?