Continuo a insistere che non è così!!! :asd: (Tira fuori il mitra)
/OT Strano, aspetta, apro tutti i miei INNUMEREVOLI contatti /OT
Visualizzazione Stampabile
Continuo a insistere che non è così!!! :asd: (Tira fuori il mitra)
/OT Strano, aspetta, apro tutti i miei INNUMEREVOLI contatti /OT
Non c'era affatto bisogno di sottolineare e citare il fatto che la nintendo wii ha fatto più vendite delle altre consoles! Quello che hai detto non puo far altro che annunciare un preludio alla console war che spero non si scateni in questo topic.Citazione:
è una semplice introduzione che potrebbe essere il bandolo della matassa: è odiata perchè vende di più, per un motivo od un altro, non voglio sottolineare che abbia venduto di più, non me ne sbatte una cippa, non raccolgo ulteriori provocazioni.
Ora rispondo alla tua domanda.
Sul fatto che molta gente odii la tua console non capisco perchè ti possa incuriosire il perchè. Se a te piace la tua console perchè ti devi preoccupare di quello che dicono gli altri? Curiosità? Io non ci vedo nulla di interessante.
Va bene, tralasciamo il fatto "In piedi/Seduto".
Io non gioco molto quindi posso fare confronti tra giochi che:
1- Escono sia per PS3 che per Wii.
2- Che mi interessano.
Un gioco che mi piace; Top Spin 3.
Su PS3 un gran successo, voti che vanno dai 7 agli 8-8.5.
Su Wii invece è stato un vero e proprio macello.
Grafica orribile e giocabilità bassissima; Questo, notare, non lo dico io, bensì i VERI esperti di videogiochi.
Perchè cercate sempre di sputtanare la gente quando non ne siete in grado?!Citazione:
Ora rispondo alla tua domanda.
Sul fatto che molta gente odii la tua console non capisco perchè ti possa incuriosire il perchè. Se a te piace la tua console perchè ti devi preoccupare di quello che dicono gli altri? Curiosità? Io non ci vedo nulla di interessante.
El, ha creato una discussione, che essa possa piacere o no rimane tale, quindi evitiamo frasi simili cercando improbabili, come già detto, sputtanamenti...senò, tanto è già tardi, vai a nanna.
Ti rispondo solo per aumentarmi i post. Ne sono curioso perchè sembra quasi che ci sia un accanimento, un accanimento senza un real motivo. Indi per cui poscia (alza la coscia e piscia) sono intenzionato a scoprire il perchè di tale accanimento. Una risposta mi è stata offerta da Davide03, cioè il luogo comune (falso) che si gioca in piedi. Comunque mi sembra che tu stia cercando di vedere in me qualcosa che non sono, ossia un Console Soldier.
Io non ho nulla contro di te ,mica ti mangio :asd:
Comunque Rispondo alla tua domanda.
1) La wii, secondo il mio parere, mi fa schifo perchè non mi pare normale muoversi per giocare inoltre molti giochi sono dei completi flops e difficili da usare a causa dei comandi implementati malissimo. Insomma, è molto più comodo giocare con una 36* e una p*3. Quelle si che sono grandi con***es.
(post censurato: motivo? Console war)
1)Ho espresso un opinione.Citazione:
Perchè cercate sempre di sputtanare la gente quando non ne siete in grado?!
El, ha creato una discussione, che essa possa piacere o no rimane tale, quindi evitiamo frasi simili cercando improbabili, come già detto, sputtanamenti...senò, tanto è già tardi, vai a nanna.
2)Non era uno sput*******o
3)Ma sei l'avvocato di blaze?
E poi il console soldier sarei io :asd::asd: