Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Evil V.
Evviva fanno Death Note!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
MALEDETTA!!!
Uffa... non posso vederlo!
Perchè Domenica parto e vado in montagna... e li alla TV non prende Mtv... nemmeno sul Digitale Terrestre!
DANNAZIONE!!!
:angry: :ssj: :angry: :ssj:
Guarda che iniziano a farlo ad ottobre:rotfl:
-
Citazione:
Metalotaku
Guarda che iniziano a farlo ad ottobre:rotfl:
Infatti :lol:
Beh, questa è stata la notizia sempre sperata e non si può essere più contenti di averla letta :sisi:
MTV Night grande come sempre...peccato per Gintama :sisi:
Ah, ma il doppiaggio è sempre come quello dei DVD o c'è un altro cast??
-
Immagino di sì, visto che si tratta pur sempre di puntate trasmesse per promuovere dei dvds... al massimo ci sarà qualche censura qua e là :asd:
-
Citazione:
Swen
Immagino di sì, visto che si tratta pur sempre di puntate trasmesse per promuovere dei dvds... al massimo ci sarà qualche censura qua e là :asd:
Già :lol:
Sono curioso del livello di censura che avranno messo...
-
E che genere di censure potrebbero fare?
In passato MTV ha già trasmesso anime come Cowboy Bebop, Evangelion e FMA (i più noti), aprendo una visione diversa di anime per una rete televisiva.
Anzi, Death Note a differenza dei tre titoli citati è più calmo: nerds che si sfidano con i quaderni, senza scene di violenza eclatanti e dissanguamenti.
Tra l' altro l' ora scelta, mi lascia pensare che sia stata presa appositamente per mandare in onda l' anime e andare in contro al target originale dell' opera.
Il massimo di censure che potrebbero fare è di modificare alcune frasi.
Magari ci sarà qualche ''merda'' in meno (kuso non è merda :lol:) ma spero non moriate mica se al posto di dire:
-Ciao come va?
dicano:
-Ciao, come stai?
Perchè dubito che conosciate le battute a memoria. :lol:
-
No, non penso ci saranno censure.
Di sicuro lo vedrò: sono troppo curioso di vedere il mitico DN in italiano. O_o
Comunque dovrebbero trasmettere anche la terza serie di FMP. :ahsisi:
-
lo fanno alle 22:00,non dovrebbero fare censure:sisi:
Finalmente posso vedermi death note:D
-
Citazione:
kakashi94
non lo so io li scarico da emule ma se non vuoi scaricarli prova a fare una ricerca su google o prova su youtube
Grazie... ora finalmente potrò vedermi lo Shipuden... grazie ancora!
Citazione:
Rufy
lo fanno alle 22:00,non dovrebbero fare censure:sisi:
Finalmente posso vedermi death note:D
Alle 22:00, ma a partire da quando?
-
Citazione:
Hisoka
Grazie... ora finalmente potrò vedermi lo Shipuden... grazie ancora!
Alle 22:00, ma a partire da quando?
Da ottobre.
-
Citazione:
ghonnen
E che genere di censure potrebbero fare?
In passato MTV ha già trasmesso anime come Cowboy Bebop, Evangelion e FMA (i più noti), aprendo una visione diversa di anime per una rete televisiva.
Anzi, Death Note a differenza dei tre titoli citati è più calmo: nerds che si sfidano con i quaderni, senza scene di violenza eclatanti e dissanguamenti.
Tra l' altro l' ora scelta, mi lascia pensare che sia stata presa appositamente per mandare in onda l' anime e andare in contro al target originale dell' opera.
Il massimo di censure che potrebbero fare è di modificare alcune frasi.
Magari ci sarà qualche ''merda'' in meno (kuso non è merda :lol:) ma spero non moriate mica se al posto di dire:
-Ciao come va?
dicano:
-Ciao, come stai?
Perchè dubito che conosciate le battute a memoria. :lol:
Hai dimenticato Full Metal Panic :ahsisi: e da ottobre ci sara il The Second Raid yuuuuuuuuuuuuuuuuuu