Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rama
Beh, alla fine è uguale per lei.
Se le staccano la spina muore e non si accorge di niente, se non la staccano resta lì e non si accorge comunque di niente.
Non mi sembra un grande problema.
Dimentichiamo che occupa spazio che potrebbe servire a persone in grado di salvarsi e che non sono sicuro che non senta niente, ma potrebbe star benissimo soffrendo.
-
Perché non staccare la spina, insomma l'ha detto lei che una cosa del genere non è vita, perché continuare a tenerla attaccata a quella macchina motivo?
-
Citazione:
N.a.u.r.k.
Dimentichiamo che occupa spazio che potrebbe servire a persone in grado di salvarsi e che non sono sicuro che non senta niente, ma potrebbe star benissimo soffrendo.
Non credo che lascino morire qualcuno per tenere in vita lei.
-
Lo spazio viene occupato comunque. Anche se non è certo il primo problema.
Citazione:
Swen
In ogni caso la decisione della ragazza andrebbe sempre rispettata, qua non si parla di un suicidio ma di un inutile accanimento terapeutico -___-'
Vallo a spiegare alla Chiesa.
-
Sinceramente penso che le famose dichiarazioni della ragazza siano false.
-
Citazione:
Daredevil
Questo sotto un punto di vista altamente ateo :lol:
No, è un punto di vista laico, cioè come dovrebbe essere tutta la vita sociale e politica italiana.
-
Adesso mi ha rotto i coglioni il Vaticano con le sue stronzate. Ok che professi la sua religione, siamo d'accordo, ma che si faccia i cazzi suoi sulle volontà delle persone e sulla politica in genere. Se è legale staccare la spina ad una persona con encefalogramma piatto che sia fatto, eccheccazzo l'ha pure richiesto la diretta interessata. Fanculo alla Chiesa, peccato o no è nostro diritto decidere del nostro peccato e della salvezza della nostra anima, bla bla, balle varie e simili. Lei ha scelto per la sua morte in questo caso? Che muoia, amen. Un funerale in più per la Chiesa e finisce tutto qui.
-
Citazione:
Marlon Brando del deserto
Adesso mi ha rotto i coglioni il Vaticano con le sue stronzate. Ok che professi la sua religione, siamo d'accordo, ma che si faccia i cazzi suoi sulle volontà delle persone e sulla politica in genere. Se è legale staccare la spina ad una persona con encefalogramma piatto che sia fatto, eccheccazzo l'ha pure richiesto la diretta interessata. Fanculo alla Chiesa, peccato o no è nostro diritto decidere del nostro peccato e della salvezza della nostra anima, bla bla, balle varie e simili. Lei ha scelto per la sua morte in questo caso? Che muoia, amen. Un funerale in più per la Chiesa e finisce tutto qui.
Quoto.
Forse la Chiesa si è dimenticata che non siamo più nel Medio-Evo dove avev "lo stivale ai suoi piedi". Già l'Italia è un paese zoppo, ci si mette anche la Chiesa ci tocca strisciare.
-
Citazione:
Evil Ub
No, è un punto di vista laico, cioè come dovrebbe essere tutta la vita sociale e politica italiana.
Ma essere laici è un tantino diverso, Rama è proprio ateo, fidati :lol:
-