Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vergil jr
Eldest è il nome del drago del fratello di Eragon
Ma anche no. Eldest vuol dire il più vecchio, cioè il fratello maggiore
-
Citazione:
efgh845
tu e gli altri "spammatori" rovinate qst forum... ma cm si fa
-
Citazione:
Illuskan
Ma anche no. Eldest vuol dire il più vecchio, cioè il fratello maggiore
Si vero ma infatti se ricordi Eldest ebbe diciamo la meglio su Saphira
-
Ragazzi, non so se sto per sparare una boiata però da quello che mi ricordo io la parola Eldest è usata da Murtagh quando batte Eragon per digli più o meno quello che ha detto Illuskan. Non ricordo proprio che sia il nome di un drago
-
Citazione:
Black_Blaze
Ragazzi, non so se sto per sparare una boiata però da quello che mi ricordo io la parola Eldest è usata da Murtagh quando batte Eragon per digli più o meno quello che ha detto Illuskan. Non ricordo proprio che sia il nome di un drago
MM che io ricordi è il nome del suo drago infatti gli fa questo è il mio drago Eldest a meno che ricordi bene
-
allora, ho ripreso il libro e la frase in cui c'è la parola Eldest .La riporto.
Murtagh:" Se sono diventato come mio padre, allora avrò la spada di mio padre. Castigo è il mio drago, e un castigo sarà per tutti i miei nemici. Perciò è più che giusto che io impugni la spada Miseria. Miseria e Castigo, una coppia perfetta. Per giunta Zar'roc doveva andare al primogenito di Morzan, il suo Eldest, e non al figlio minore. Mi appartiene di diritto"
Ora non dovrebbero esserci più dubbi :teach: :smash:
-
Citazione:
Black_Blaze
allora, ho ripreso il libro e la frase in cui c'è la parola Eldest .La riporto.
Murtagh:" Se sono diventato come mio padre, allora avrò la spada di mio padre. Castigo è il mio drago, e un castigo sarà per tutti i miei nemici. Perciò è più che giusto che io impugni la spada Miseria. Miseria e Castigo, una coppia perfetta. Per giunta Zar'roc doveva andare al primogenito di Morzan, il suo Eldest, e non al figlio minore. Mi appartiene di diritto"
Ora non dovrebbero esserci più dubbi :teach: :smash:
Hai ragione ora non vi sono più dubbi :asd: