Visualizzazione Stampabile
-
no, non venerano kami come noi la nostra divinità, ma si affidano a lui. diciamo ke lo strumentalizzano....
-
allora ci sono vari dei in ordine gerarchico sono questi(ci sono molti siti con queste inormazioni) allora c' è il dai kayo ,l' est kayoshin,l' ovest kaoshin,il sud kaoshin,e il nord kayoshin.Poi c' è il grande maestro re kayo poi il nord kaiho,il sud kaiho,l' ovest kaiho e l' est kahio.Poi c'è il supremo della terra e poi popo.
spero che la situazione ti sia più chiara.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tuuono
allora ci sono vari dei in ordine gerarchico sono questi(ci sono molti siti con queste inormazioni) allora c' è il dai kayo ,l' est kayoshin,l' ovest kaoshin,il sud kaoshin,e il nord kayoshin.Poi c' è il grande maestro re kayo poi il nord kaiho,il sud kaiho,l' ovest kaiho e l' est kahio.Poi c'è il supremo della terra e poi popo.
Guarda che la stessa AlphaOmega ha precisato nel primo post che non parliamo delle formazione divina (i vari Kami), ma del rapporto che hanno i Terrestri con le divinità e in particolare con il Dio Terrestre. :ggh:
-
Citazione:
tuuono
Io non ho mai sentito neanche uno di questi nomi.
-
scusate cancello il messaggio.
-
Citazione:
SuperLuis
Non è che è atipico,ma è REALISTA,infatti dimostra che tutti Creati dagli uomini(notare questa frase)possono essere battuti facilmente da degli "Esseri non Divini"
Questa non l'ho capita bene...
Vuoi forse dire che qualunque divinità (anche nostra) è solo frutto dell'immaginazione umana!?
Citazione:
Lorenzo GOV
Guarda che la stessa AlphaOmega ha precisato nel primo post che non parliamo delle formazione divina (i vari Kami), ma del rapporto che hanno i Terrestri con le divinità e in particolare con il Dio Terrestre. :ggh:
Ehm...io sono 1 maschio!....:lol:
-
si super luis intende quello xke' e' ateo,scusa se l'ho detto XD ma ne vai cosi' fieroXD
-
Citazione:
@le$siO95
si super luis intende quello xke' e' ateo,scusa se l'ho detto XD ma ne vai cosi' fieroXD
Ah! Allora avevo capito bene...Ok! Cosi almeno lo so...
-
comunque quella frase nn l'ho capita nemmeno io :lol:
Ma in qualche modo vuole dire che Dio non esiste...
Naturalmente nn cambiamo il titolo del topic in "Credete in Dio?"XD
-
Citazione:
@le$siO95
comunque quella frase nn l'ho capita nemmeno io :lol:
Ma in qualche modo vuole dire che Dio non esiste...
Naturalmente nn cambiamo il titolo del topic in "Credete in Dio?"XD
Anche xkè esiste già 1 cosa simile nella sezione libera...:lol:
Comunque tornando in tema: Qual'è la tua opinione al riguardo!?